Certo che faccio l'autista. Vado dove mi porta il .....[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
fai l'autista??? [/supersaibal]
.... MultiJèèèèt
Certo che faccio l'autista. Vado dove mi porta il .....[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
fai l'autista??? [/supersaibal]
.... MultiJèèèèt
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Ecco, è arrivata lei. [/supersaibal]uado...va....
il problema sta nel capire se è stata positiva o negativa..[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
Ogni tanto la vita, sorridente ti da una botta e ti ricorda che sei solo qui di passaggio.
Sicuramente le "botte" che ti da la vita ti svegliano molto di più e ti sviluppano er cerveletto come nulla ci riesci. [/supersaibal]
ci vuole tempo a capirlo prima e a rendersene conto poi..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Alcune sono cosi "chiare e forti" che te ne accorgi e come[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
il problema sta nel capire se è stata positiva o negativa..
ci vuole tempo a capirlo prima e a rendersene conto poi.. [/supersaibal]
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
.... MultiJèèèèt [/supersaibal]
la vulete la multijèèèèt??
...a me l'hanno regalata, e voi.... compratevela ammisci!!
bhe che dovevo passare la mia vita in geriatria??[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
che ti ha trasformata nella guardiana dello Yeti [/supersaibal]![]()
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
beh, la svolta negativa a volte e' un buon punto di ri-partenza[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Anche in negativo? [/supersaibal]
Con tutti i buchi, però.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
beh, la svolta negativa a volte e' un buon punto di ri-partenza [/supersaibal]
eh?[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Con tutti i buchi, però. [/supersaibal]