[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Un morto è per sempre.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
![]()
fai anche un servizio di fotoritocco foto, così se uno è un cesso ci attacchi sopra un altra faccia.. così è molto fession![]()
Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.
a proposito di attaccar facce :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da rents27
fai anche un servizio di fotoritocco foto, così se uno è un cesso ci attacchi sopra un altra faccia.. così è molto fession[/supersaibal]
no[supersaibal]Originariamente inviato da rents27
fai anche un servizio di fotoritocco foto, così se uno è un cesso ci attacchi sopra un altra faccia.. così è molto fession[/supersaibal]
assumo rebelia le insegno tutto quello che so (anche se non so na mazza)
![]()
poi assumo te
ti va di fare l'autista??
io l'accompagnatore??
facciamo tappa ogni BAR con il morto dentro![]()
l'ho scritto apposta..[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
a proposito di attaccar facce :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]![]()
Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.
fico l'autista fico fico.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
no
assumo rebelia le insegno tutto quello che so (anche se non so na mazza)
![]()
poi assumo te
ti va di fare l'autista??
io l'accompagnatore??
facciamo tappa ogni BAR con il morto dentro[/supersaibal]
![]()
![]()
:natalie:[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
:natalie:[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
no
assumo rebelia le insegno tutto quello che [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
@rents: non avevo dubbi![]()
BECCHINO FOR YOU