ma perchè nell'avatar hai la bocca come un criceto? che ci tieni dentro?[supersaibal]Originariamente inviato da debbelandia
:maLOL: [/supersaibal]
ma perchè nell'avatar hai la bocca come un criceto? che ci tieni dentro?[supersaibal]Originariamente inviato da debbelandia
:maLOL: [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
ma perchè nell'avatar hai la bocca come un criceto? che ci tieni dentro? [/supersaibal]VVoVe: ma è lui?
Ok ok a cosa dedichi le tue pi**e?[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
ma solo a me tutte queste subrettine, letterine, veline , etc.. stanno sulle scatole ma di brutto?!
saranno anche esteticamente belle, fisicamente sono il prototipo di "bellatopa" che è proprio degli anni 2000, ma davvero io non le sopporto...hanno quel nonsochè di finto, di plasticato, che mi indispone non poco.. davvero non le sopporto... [/supersaibal]![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
un criceto[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
ma perchè nell'avatar hai la bocca come un criceto? che ci tieni dentro? [/supersaibal]
Sotto la panza la mazza avanza.
beh sicuramente non a loro...[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Ok ok a cosa dedichi le tue pi**e?[/supersaibal]
![]()
Davvero io non mi eccito se vedo il calendario di una di quelle..
Preferisco una ragazza meno perfetta ma + vera...![]()
cannibale[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
un criceto [/supersaibal]
in effetti mi auguro per lui di no[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
VVoVe: ma è lui? [/supersaibal]
![]()
Si, dopo l'intervento di bereniceboss[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
VVoVe: ma è lui? [/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
io non sopporto il 99% delle persone che stanno in TV,maschi e femmine, belle e brutti ecccc....[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
ma solo a me tutte queste subrettine, letterine, veline , etc.. stanno sulle scatole ma di brutto?!
saranno anche esteticamente belle, fisicamente sono il prototipo di "bellatopa" che è proprio degli anni 2000, ma davvero io non le sopporto...hanno quel nonsochè di finto, di plasticato, che mi indispone non poco.. davvero non le sopporto... [/supersaibal]
speriamolo tutti..[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
in effetti mi auguro per lui di no[/supersaibal]
![]()