grazie Kivas, tu si che sei un mito.
grazie Kivas, tu si che sei un mito.
lo so... ma non penso che riuscirei a trovare il coraggio...[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
è stata una decisione presa assieme, tra moglie e marito, comunque... E lui essendo medico poteva assicurarle una "morte certa e dolce" (diciamo così) [/supersaibal]
mi verrebbe comunque da pensare (sperare?) che una seconda occasione per rifarsi una vita più serena in fondo c'è sempre...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
lo avrei fatto rinchiudere per tempo
non credi che ci voglia coraggio per togliere la vita a sé stessi e a chi si ama??[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
a me sembra un gesto di esasperazione e di solitudine più che di coraggio. [/supersaibal]
kiva, è ironico: ciò che è inaudito, cosa ti è successo?[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
ce l'ho da anni in msn, è una foto che mi hanno fatto durante una scampagnata!
Rimanendo OT: abbiamo un diverso concetto di coraggio, a me sembra un gesto di esasperazione e di solitudine più che di coraggio. [/supersaibal]![]()
Sai che morirai tra poco, e che il tempo che ti resta lo passerai soffrendo, nell'umiliazione, e nella paura.
Sai che resterai sola, e soffrirai, e finirà comunque male, ogni giorno peggio. E sei stanca, stanca.
Sapete che dal coma vegetativo (eeg piatto: morte cerebrale) non ci si riprende.
A fare andare avanti kiva?
Il re è nudo (cit).
Scommetti che lo trovavi invece?[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
lo so... ma non penso che riuscirei a trovare il coraggio...
mi verrebbe comunque da pensare (sperare?) che una seconda occasione per rifarsi una vita più serena in fondo c'è sempre... [/supersaibal]
Non è coraggio, quello è amore gioggio.
Il re è nudo (cit).
sei troppo buona kiva...[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
Una coppia vive la tragedia di un figlio in coma da anni per un incidente stradale. Lo tiene in casa e lo accudisce.
Con il passare degli anni il padre (medico) si ammala di cancro, accorgendosi che gli rimaneva poco da vivere decide di porre fine alla vita del figlio, della moglie e sua. (la moglie era consenziente, si pensa) [/supersaibal]
Rispondo a tutti dicendo che ci sono tante storie simili, che i giornali non raccontano, perchè non finiscono in tragedia, ma ci sono, vengono vissute e sono anche parecchie.
Morire di cancro non è una tragedia?[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
Rispondo a tutti dicendo che ci sono tante storie simili, che i giornali non raccontano, perchè non finiscono in tragedia, ma ci sono, vengono vissute e sono anche parecchie. [/supersaibal]
Starsene a guardare un vegetale per il resto dei propri giorni non è una tragedia?
Il re è nudo (cit).
era per dire che era già stata postata, non per una ipotetica "pappa pronta"[supersaibal]Originariamente inviato da il RE
non c'è manco un riassunto [/supersaibal]