Si...[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Sei al lavoro??? [/supersaibal]
Si...[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Sei al lavoro??? [/supersaibal]
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
cerca di nn pensarci... + ci pensi + fa' male... distraiti...[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Sto male val[/supersaibal]
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Si... [/supersaibal]
toccati!![]()
Buttati in quello, cerca di pensare il meno possibile alle tue cose, so che è difficile, ma ci devi provare, fidati...te lo dice uno che queste cose le ha passate milleemila volte.[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Si... [/supersaibal]
Quando vai a casa, stai con i tuoi, se abiti con loro, oppure esci con gli amici, andate in giro, andate a ubriacarvi, insomma fate e fai qualcosa che per il momento ti distragga.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
tu a distrarti vai in discoteca? (dove generalmente il 90% delle ragazze si trucca più del solito ed è un po' sopra le righe)[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Sarò io ceco, ma nei locali, dove tutti mi consigliano di andare per distrarmi, non vedo ragazze così...le vedo molto diverse
Dove sono le ragazze così?![]()
Dio, che palle che sono... [/supersaibal]
prova con le birrerie più tranquille o magari vai al bowling, così se non ci sono le ragazze che cerchi almeno giochi e ti distrai davvero.
mica devi trovare subito una nuova morosa e nemmeno per trovarla la devi confrontare con la tua ex..
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
Sono andato quattro giorni di fila in palestra per distrarmi, ieri sera da un amico.[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Buttati in quello, cerca di pensare il meno possibile alle tue cose, so che è difficile, ma ci devi provare, fidati...te lo dice uno che queste cose le ha passate milleemila volte.
Quando vai a casa, stai con i tuoi, se abiti con loro, oppure esci con gli amici, andate in giro, andate a ubriacarvi, insomma fate e fai qualcosa che per il momento ti distragga.[/supersaibal]
Abito da solo...programmavamo di convivere![]()
Grazie dei consigli...
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
Sentendomi solo mi viene da desiderare una donna, so che non dovrei buttarmi subito, sapevo stare anche bene da solo...[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
tu a distrarti vai in discoteca? (dove generalmente il 90% delle ragazze si trucca più del solito ed è un po' sopra le righe)
prova con le birrerie più tranquille o magari vai al bowling, così se non ci sono le ragazze che cerchi almeno giochi e ti distrai davvero.
mica devi trovare subito una nuova morosa e nemmeno per trovarla la devi confrontare con la tua ex.. [/supersaibal]
Qualche corso di cucina magari![]()
Legge di Murphy
fallo con un amico...[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
programmavamo di convivere[/supersaibal]
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Figurati[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Sono andato quattro giorni di fila in palestra per distrarmi, ieri sera da un amico.
Abito da solo...programmavamo di convivere![]()
Grazie dei consigli... [/supersaibal].
Ah, una cosa: non chiamarla per nessun motivo al mondo, questo è importante.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
fallo con un amico...[/supersaibal]
non so...è casa mia, lo accolgo e se poi trovo una e passiamo le sere insieme lo sbatto fuori? Non vorrei complicazioni.
Mi sembrerebbe di usarlo per non sentirmi solo.
Legge di Murphy