Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Provati ad avere un gatto con una rinotracheite e dovergli dare del rimadyl, mezza compressa al giorno e rigorosamente a digiuno

E il rimadyl non esiste in forma liquida, o pillole o ... iniezioni [/supersaibal]
    Beh, anche fargli le iniezioni non è proprio una pasqua, quando ero più piccolo avevamo dei gatti a cui dovevamo fare delle flebo, spesso e volentieri rompevano o piegavano l'ago, e li tenevamo in tre.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    Ha detto pillola, non supposta [/supersaibal]
    Beh, io non so che gente frequenti se non riesci a distinguere una parte dall'altra.

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Beh, io non so che gente frequenti se non riesci a distinguere una parte dall'altra. [/supersaibal]
    Frequento te che sei un mancino pervertito
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Utente bannato
    Frequento te che sei un mancino pervertito [/supersaibal]
    Sese, tutti dicono che i pervertiti sono il male fino a che non li provano.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Beh, anche fargli le iniezioni non è proprio una pasqua, quando ero più piccolo avevamo dei gatti a cui dovevamo fare delle flebo, spesso e volentieri rompevano o piegavano l'ago, e li tenevamo in tre. [/supersaibal]
    Le iniezioni, se devo gliele faccio, ma le flebo non ce la farei

tepee, mai provato a mettere loro le gocce auricolari contro l'otite parassitaria, e massaggiare bene il padiglione perchè penetrino?

Mia per le pillole da somministrare a digiuno: le pesto per bene e poi le mescolo in un cc d'acqua e gliele stantuffo in gola con una siringa
    Il re è nudo (cit).

Mia per le pillole da somministrare a digiuno: le pesto per bene e poi le mescolo in un cc d'acqua e gliele stantuffo in gola con una siringa [/supersaibal]
    metodo valido anche con i bambini piccoli

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Sese, tutti dicono che i pervertiti sono il male fino a che non li provano. [/supersaibal]
    ma io non mi sono mai lamentata, ho solo detto chi frequento
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

tepee, mai provato a mettere loro le gocce auricolari contro l'otite parassitaria, e massaggiare bene il padiglione perchè penetrino?

[/supersaibal]
    mai provato, lo faro` col prossimo gatto

Utente bannato
    ma io non mi sono mai lamentata, ho solo detto chi frequento [/supersaibal]
    Avevo visto la faccina offesa.

Permessi di invio