Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    strano, statisticamente parlando, le ragazze educate dalle suore sono quelle piu' sessualmente attive, raggiunta la giusta eta'. Cosa che rientra nella legge del "Le figlie di Maria son le prime a darla via" [/supersaibal]

non è nenche un caso che molti brigatisti rossi venissero da scuole tenute da religiosi

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis

non è nenche un caso che molti brigatisti rossi venissero da scuole tenute da religiosi [/supersaibal]
    vero anche questo

suore: se le conosci le eviti
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    suore: se le conosci le eviti [/supersaibal]
    se le conosci non ti uccidono

se le conosci non ti uccidono [/supersaibal]
    nella mia giovinezza ho visto suore isteriche e represse, preti donabbondi, preti dongiovanni e frati pedofili.
    Seppur nell'ambiente ecclesistico si trovino persone veramente degne....l'abito non fa il monaco, come in qualsiasi ambiente 'umano'.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

nella mia giovinezza ho visto suore isteriche e represse, preti donabbondi, preti dongiovanni e frati pedofili.
    Seppur nell'ambiente ecclesistico si trovino persone veramente degne....l'abito non fa il monaco. [/supersaibal]
    e' vero, ci sono anche degne persone, tra la marmaglia ecclesiastica. rare luci isolate, ma ci sono

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

ma le pensano tutte prorpio!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    e' vero, ci sono anche degne persone, tra la marmaglia ecclesiastica. rare luci isolate, ma ci sono [/supersaibal]
    Vero.
    Nel mio paese c'era un prete che faceva onore alla "categoria".
    Ci ho parlato un paio di volte ed era un vero piacere dialogarci.

Predicava contro la mafia di fronte al principale bar/centro di spaccio di droga, e in qualche occasione ha trovato dei proiettili in chiesa, in modo da fargli simpaticamente capire che era meglio dedicarsi alla sola omelìa domenicale..si rifiutava di "donare" al suo vescovo le offerte dei fedeli per impegnarle in qualcosa di più serio ed è stato trasferito..e poi dicono male della mafia.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Seppur nell'ambiente ecclesistico si trovino persone veramente degne....l'abito non fa il monaco, come in qualsiasi ambiente 'umano'. [/supersaibal]
    come già detto in un precedente 3d, io conosco un ex-prete che vive con il suo ragazzo, ma quando l'ho conosciuto era prete (andai a vedere anche una messa detta da lui ) e già smignotteggiava molto, poi si è dato una calmata e ha deciso di spretarsi per vivere una storia.
    Poi ne ho conosciuto un altro, che è ancora prete, che si lamentava del suo ragazzo, in quanto si sentiva poco libero, in quanto il suo ragazzo non gli permetteva di andare anche con altri ragazzi.
    Ma come detto, ci son persone ecclesiastiche, da togliersi tanto di cappello, il problema è che non sono la maggioranza.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    io non ci trovo nulla di scandaloso per una richiesta del genere...in fondo è una scuola privata e come tale è libera di scegliere chi vuole in base a principi di moralità

Permessi di invio