Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Re: Re: Al via la mia campagna elettorale

[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    VVoVe: VVoVe: [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    aperitivo della domenica a mezzogiorno
    entra una coppia sui 70 anni, il barista mi presenta.
    la moglie (che non conoscevo) mi fa
    "ma lei è candidato?"
    "si"
    "e mi scusi si beve il Campari di primo mattino?"
    "signora ma sono le 12"
    "e bè? mica sono le 7 di sera.. ma le pare che uno deve votare un ubriacone come lei??" [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    aperitivo della domenica a mezzogiorno
    entra una coppia sui 70 anni, il barista mi presenta.
    la moglie (che non conoscevo) mi fa
    "ma lei è candidato?"
    "si"
    "e mi scusi si beve il Campari di primo mattino?"
    "signora ma sono le 12"
    "e bè? mica sono le 7 di sera.. ma le pare che uno deve votare un ubriacone come lei??" [/supersaibal]
    Digli che anche Bush ha un passato da anonima alcoolisti. Forse ti dà il suo voto

Sto co te evangelì

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    non ci capisco molto, ma viste le reazioni della gente...io ti voterei di corsa

scusate eh...
    ma un partito che ad ogni riunione propone una bottiglia di vino (rosso ovviamente) sempre diversa
    un partito che su 16 candidati propone 6 donne (la destra 0 su 20)

va votato a prescindere

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    giustoo! [/supersaibal]
    tu il campari quando lo bevi? dopo cena?

Se dovessi essere eletto, quali sono le tue mansioni? di cosa ti occuperai? e quali sono i problemi che, verosimilmente, ti piacerebbe poter risolvere da subito ?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

aggiornamento del weekend

venerdi cena elettorale. serata bellissima. nel ristorante però in contemporanea c'era la cena di Forza Italia. Entra un loro tipo, probabilmente un invitato di qualche sezione fuori del paese, in giacca e cravatta. Erroneamente sbaglia stanza ed entra nella nostra.. inizia a guardarsi intorno, ci vede chi in tuta, chi in maniche corte, chi in classico abbigliamento noglobal, fa una faccia schifata e corre fuori

sabato comizio del capolista. 15 presenti, di cui 10 candidati del partito

domenica aperitivo di mezzogiorno, mi ferma una persona "ieri ti ho visto con i volantini in mano" "si, bè?" "proprio non te ce facevo che eri come quelli tu.. che dispiacere vederti li"

domani dovevo stampare i miei volantini per l'ultimissima giornata di campagna elettorale, venerdi.
    erano volantini ad effetto, che premevano sul fatto che nel mio paese c'è un altissimo tasso di tumori e nell'ultimo anno sono morte molte persone sotto i 70 anni. da li l'impegno del partito, l'ambiente, le antenne, l'inquinamento ecc. ecc.

stanotte è morta di tumore la moglie di un candidato di un'altra coalizione.

a questo punto voi che fareste? non vorrei fare la figura di quello che vuole speculare su una morte che in paese è tristemente clamorosa

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    domani dovevo stampare i miei volantini per l'ultimissima giornata di campagna elettorale, venerdi.
    erano volantini ad effetto, che premevano sul fatto che nel mio paese c'è un altissimo tasso di tumori e nell'ultimo anno sono morte molte persone sotto i 70 anni. da li l'impegno del partito, l'ambiente, le antenne, l'inquinamento ecc. ecc.

stanotte è morta di tumore la moglie di un candidato di un'altra coalizione.

a questo punto voi che fareste? non vorrei fare la figura di quello che vuole speculare su una morte che in paese è tristemente clamorosa [/supersaibal]
    Parla genericamente di salute.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio