Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    ho copiato tutto l'intero blocco e l'ho incollato ma mi da lo stesso errore....

L'errore è questo spero si riesca a vedere

non so dove hai trovato quel media prova
    senz'altro è una prova che hai fatto te
    dai un urpmi.removemedia prova e reincolla le stringhe se non lo hai gia fatto

altrimneti in centro di controllo di mandrake puoi vedere da gestione software > gestione fonti cosa hai gia aggiunto e disabilitare il media prova

quel prova e il nome che ho dato al supporto poi sotto ce' url ed ho incollato l'intero blocco....e mi dava quell'errore....

Sicuramente sbaglio qualcosa non è colpa della stringa...pero' non so cosa...

urpmi.addmedia plf-free ftp://ftp.free.fr/pub/Distributions_...rake/free/10.1 with hdlist.cz
    urpmi.addmedia plf-nonfree ftp://ftp.free.fr/pub/Distributions_.../non-free/10.1 with hdlist.cz
    urpmi.addmedia --update updates ftp://bo.mirror.garr.it/mirrors/Mand...1/main_updates with media_info/hdlist.cz
    urpmi.addmedia main ftp://bo.mirror.garr.it/mirrors/Mand...586/media/main with media_info/hdlist.cz
    urpmi.addmedia contrib ftp://bo.mirror.garr.it/mirrors/Mand.../media/contrib with media_info/hdlist.cz

questa parte devi incollare nella consolle di root

è semplice

dai un urpmi.update -a per vedere cosa ha aggiunto

e tutta colpa mia scusatemi...

inserivo quel blocco nella shell della konsole perche quando provavo ad andare sulla root mi chiedeva la password la mettevo ma tornava sulla shell...invece preso dalla rabbia ho premuto le lettere per mettere la password leggermente (si fa per dire) piu' forte ed è entrato....mah l'ho detto sono proprio impedito...scusatemi per il tempo perso praticamente

Ora solo un ultima domanda quando installo i programmi quessti dove siniscono?

Cioè se installo un gioco poi me lo ritrovo su altre applicazioni > giochi? oppure da un altra parte?

Grazie a tutti sopratutto ad andy per l'immensa pazienza

in genere li mette nel menu ma a volte non li aggiunge e si devono mettere manualmente
    in genere i giochi li mette in /usr/games o usar/local/games

infatti ho installato python e il suo ambiente di sviluppo perche mi servivano per lavoro ma nel menu non ci sono come faccio a trovarli?

poi una curiosità...perche se quando installo i pacchetti se metto le scelte di mandrake tutto bene ma se metto in ordine di categoria scelgo il pachetto lo installo ma nopn funziona?

Originariamente inviato da postmaster1
    infatti ho installato python e il suo ambiente di sviluppo perche mi servivano per lavoro ma nel menu non ci sono come faccio a trovarli?
    Abituati a lavorare usando la shell, e' uno strumento estremamente potente. Se ci prendi confidenza sei a posto.
    Originariamente pronunciato da Sabbu
    L'omo per esser omo ha da puzzà:
    ogni tanto puoi permetterti di essere selvatico, indossare i tuoi confortevoli mutandoni con l'elastico rotto, la tua maglietta con il buco, le tue comodissime ciabatte delle medie con su scritto GOAL.

prova a dare un kappfinder per vedere se lo aggiunge

altrimenti se conosci il programma
    metti le prime lettere in un terminale

con il tasto tab (le doppie frecce) ti da l'lelenco dei comandi disponibili

metti ad esempio

py o le inizali del programma che hai installato

Permessi di invio