Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Re: Re: Re: Re: tariffe autostrada .. brianza brucia .. #@!!!%&@###

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    non ho detto che è sbagliata la privatizzazione, ho detto che è fatta e gestita molto male.

Comunque se ti sembra che funzioni bene, pagati pure il tuo euro/kilometro. [/supersaibal]
    beh ma io cosa ho detto secondo te?
    Secondo me privatizzare le autostrade è sbagliato: dovremmo considerarle un monopolio naturale. Meglio lasciarle in mano pubblica. Facendo pagare come avviene in austria e svizzera un bollino per l'uso evitando quindi la presenza dei caselli che creano solo problemi.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Re: Re: Re: Re: Re: tariffe autostrada .. brianza brucia .. #@!!!%&@###

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    beh ma io cosa ho detto secondo te? [/supersaibal]
    mi sembravi ironico, sorry

Utente bannato

Re: tariffe autostrada .. brianza brucia .. #@!!!%&@###

Mi spiegate perchè tra il raccordo dell'A4/tangenziale est e l'uscita successiva Monza si paga 3.20? 3.20???? mi è venuto un infarto al casello...

e poi a Monza? eh? quasi due ore per passarla ieri pomeriggio [/supersaibal]
    me lo chiedo anche io perchè devo pagare 1.4 € per la tangenziale est... porco due

Re: Re: Re: Re: Re: Re: tariffe autostrada .. brianza brucia .. #@!!!%&@###

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    te l'appoggio, ma come la gestisci poi? solamente telerilevatori che registrano il segnale telepass o che fotografano la targa delle auto sprovviste per addebitare comunque il pagamento?

-San- [/supersaibal]
    umm no secondo me il metodo Vignette Svizzera è il migliore.
    Con le risorse raccolte si potrebbero fare gli investimenti che necessitano le nostre autostrade come miglioramenti, ampliamenti, più svincoli (anche questi potrebbero aiutare a smaltire il traffico) senza che le risorse pagate finiscano nelle tasche dei privati. Qualche anno fa ho letto della percentuale di utili sul fatturato guadagnati dalla rete autostradale: spaventosi. Dovrei riguardarmi i bilanci.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

cmq ieri l'autostrada è stata chiusa perchè a TREZZO(dove abito io ) si è ribaltato un camion che conteneva GPL

A me basterebbe che qualcuno mi spiegasse perchè la Sardegna deve rimanere fuori dal consorzio umano, stante l'assenza totale di autostrade
    a me risulta che anche in Sardegna si lavori e ci si debba poter muovere senza trascorrere ere geologiche per strada

Utente di HTML.it
    io per fare 81,8 km spendo 8,60 € ogni giorno! poi vanno moltiplicati x2=17.2 €...infini aggiungiamoci il costo della benzina

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    A me basterebbe che qualcuno mi spiegasse perchè la Sardegna deve rimanere fuori dal consorzio umano, stante l'assenza totale di autostrade
    a me risulta che anche in Sardegna si lavori e ci si debba poter muovere senza trascorrere ere geologiche per strada [/supersaibal]
    va che poi si pagano
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da deste
    cmq ieri l'autostrada è stata chiusa perchè a TREZZO(dove abito io ) si è ribaltato un camion che conteneva GPL [/supersaibal]
    l'ho sentito alla radio troppo tardi
    Sto nella Pampa

l'ho sentito alla radio troppo tardi [/supersaibal]

te mi chiamavi e ti facevo da gps con voce secchisi per stradine laterali

Permessi di invio