Sei già nonna?[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
oggi pomeriggio me ne stavo a giocare col mio nipotino
[/supersaibal]VVoVe:
VVoVe:
Sei già nonna?[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
oggi pomeriggio me ne stavo a giocare col mio nipotino
[/supersaibal]VVoVe:
VVoVe:
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
secondo me non è tanto una americanata.....[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Ah, cmq ne aprofitto per sconsigliare di leggerlo: è un'americanata allo stato puro. [/supersaibal]
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
Comunque fonti non ufficiali dicono che il terzo misteo di fatima sia l'ingrediente segreto della coca cola.
Pare che l'ultima frase sia stata anche: "Bevete Coca Cola. Una bevanda della madonna".
![]()
veramente ho barato, e' il mio pronipotino[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Sei già nonna?VVoVe:
VVoVe: [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Comunque fonti non ufficiali dicono che il terzo misteo di fatima sia l'ingrediente segreto della coca cola.
Pare che l'ultima frase sia stata anche: "Bevete Coca Cola. Una bevanda della madonna".
[/supersaibal]
:maLOL:
e certo che pure lui si poteva sforzare un po' di più... :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da Stargatto
nel terzo segreto si parla
un papa in bianco morirà
ma lui è sopravissuto cmq. bho
[/supersaibal]
eh ma ma[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
veramente ho barato, e' il mio pronipotino[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
allora sei bisnonna![supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
veramente ho barato, e' il mio pronipotino[/supersaibal]
VVoVe:
si, ma sono una bisnonna fescion[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
allora sei bisnonna!VVoVe: [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Stargatto
un papa in bianco morirà
[/supersaibal]
e facciamo tutti i papa con il ragù, e che ci vuole?![]()