firmato Wyatt Earp[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
battuta o no che fosse...questi sparuto gruppetto si pone in contrasto palesamente con la legge...quindi o siamo per la legge o siamo contro la legge [/supersaibal]
firmato Wyatt Earp[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
battuta o no che fosse...questi sparuto gruppetto si pone in contrasto palesamente con la legge...quindi o siamo per la legge o siamo contro la legge [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
le battaglie contro le leggi ingiuste o strategie di politica alquanto discutibili vanno condotte, come gacciamo noi padani e leghisti, tra le gente e nei comizi...e cerchiamo da farle valere in Parlamento tramite i rappresentanti che mandiamo...poi ci sono altri strumenti tipo referendum, leggi di iniziativa popolare, ecc...
ma si sa che in Israele questa politica dura di Sharon è appoggiata dalla maggioranza della popolazione...
Appunto, come dicevo: lasciamoli fare del non dannoso folklore.![]()
potrebbe essere anche una scusa per non fare il militare...
cvd[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
potrebbe essere anche una scusa per non fare il militare... [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
potrebbe essere anche una scusa per non fare il militare... [/supersaibal]
e, dicci, nel tuo caso quali potrebbero essere le scuse?
quale mistero ci stai tenendo nascosto?
![]()
andate subito fuori a conquistare terreni, brutti lavativi terroristi![]()
quando feci il militare per due mesi mi sono dedicato a fare le pratiche da inviare alla Procura Militare degli obiettori di coscienza e dei testimoni di Geova che non volevano fare il servizio militare...parlando in modo confidenziale con queste persone mi dicevano che era una scusa per non volerlo fare...[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
e, dicci, nel tuo caso quali potrebbero essere le scuse?
quale mistero ci stai tenendo nascosto?
[/supersaibal]
noooo ed io che pensavo di aver fatto l'obiettore di coscienza perchè la paga era più alta.. invece ora scopro addirittura che l'avevo fatto perchè NON VOLEVO FARE IL MILITARE[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
quando feci il militare per due mesi mi sono dedicato a fare le pratiche da inviare alla Procura Militare degli obiettori di coscienza e dei testimoni di Geova che non volevano fare il servizio militare...parlando in modo confidenziale con queste persone mi dicevano che era una scusa per non volerlo fare... [/supersaibal]
è shockante questa notizia.. fuori da ogni logica,...VVoVe:
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ogni giorno scopriamo la nostra ignoranza[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
noooo ed io che pensavo di aver fatto l'obiettore di coscienza perchè la paga era più alta.. invece ora scopro addirittura che l'avevo fatto perchè NON VOLEVO FARE IL MILITARE
è shockante questa notizia.. fuori da ogni logica,...VVoVe: [/supersaibal]