[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ti appoggio!!![]()
far star bene una persona, donare un pò di allegria è bellissimo! [/supersaibal]![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ti appoggio!!![]()
far star bene una persona, donare un pò di allegria è bellissimo! [/supersaibal]![]()
![]()
Veramente quella che uso più spesso è "'azz, anch questa niente" ma è un altro discorso.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
usi troppo spesso sta frase![]()
PERCHE' si fa ridere?!
se tutti intorno a me ridono, io mi ritrovo in paradiso con poco, perchè rido anche io!
e se contribuisco a questa gioia collettiva mi sento quasi un santo..[/supersaibal]
Beh, almeno a te ride...a me prova un senso di disgustomistosolore[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
la gente mi guarda in faccia e ride[/supersaibal]
![]()
No assolutamente, sono noiosissima.[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
Sappiamo benissimo che ridere è fondamentale e fa bene...
Ma vi siete mai chiesti se siete davvero capaci di far ridere?
O siete solamente passivi e godete ridendo di altri?
E se riuscite a far ridere in che modo? Con il vostro modo di fare...con barzellette...o semplicemente perchè siete 'buffi'? [/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci
[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
quindi poco ti importa se ridono CON te o DI te?[/supersaibal]
ovvio che se ridono DI me mi incavolo come una biscia!
mica volgio fare il pagliaccio della situzaione!![]()
ho un largo margine di autoironia, penso di saper stare al gioco..
ma non amo le esagerazioni..
fortunatamente non frequento persone maleducate, di quelle che ridono in faccia alla gente.
e "far ridere" non significa "fare lo scemo del villaggio"![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
vero[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
No assolutamente, sono noiosissima. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Veramente quella che uso più spesso è "'azz, anch questa niente" ma è un altro discorso. [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
No assolutamente, sono noiosissima. [/supersaibal]
ma baffanchiulo![]()
di solito mi pare che la gente con me si diverta... se poi faccio ridere di mio perché a guardarmi in faccia vien da ridere... beh, è un'altra storia![]()
non fa ridere![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
di solito mi pare che la gente con me si diverta... se poi faccio ridere di mio perché a guardarmi in faccia vien da ridere... beh, è un'altra storia[/supersaibal]
![]()
sneccccheeeeetto!![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti