già..con la musica giusta...mica le musichette che si sentono in giro che ti smarronano[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Troppo power.[/supersaibal]
già..con la musica giusta...mica le musichette che si sentono in giro che ti smarronano[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Troppo power.[/supersaibal]
Dj Francesco spacca.[supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
già..con la musica giusta...mica le musichette che si sentono in giro che ti smarronano [/supersaibal]
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
no...lui è un cagone sfigato[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Dj Francesco spacca. [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
vificunero[/supersaibal]
domani butto il paiolo e mi attacco al tubo di scarico di un autobus in piazza duomo.
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
fammi posto[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
domani butto il paiolo e mi attacco al tubo di scarico di un autobus in piazza duomo.
[/supersaibal]
![]()
e se pure il latte fa male possiamo anche buttare i formaggi, gli alpeggi e le vacche[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
fammi posto[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Sentito anch'io sta storia.. veronesi dice che i tumori per inquinamento atmosferico sono nell' ordine del 4%...
OT
Hei cionni! Ti hanno barbato l'avatar?? :master:
/OT
coraggio, chè ti rimangono i canederli[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
[/supersaibal]
o i pizzoccheri?![]()
insomma, quella roba lì![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
coraggio, chè ti rimangono i canederli
o i pizzoccheri?![]()
insomma, quella roba lì[/supersaibal]
la polenta è sacra. Non solo è buona ma è il legame che ci tiene stretti alle nostre origini contadine. Il saldo legame con il passato di povertà, fame, semplicità, il saldo legame con il territorio, la comunità. Non si rinuncia alla polenta tanto facilmente.
Sto nella Pampa
Per ragioni etnico-geografiche non posso condividere simile attaccamento[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
la polenta è sacra. Non solo è buona ma è il legame che ci tiene stretti alle nostre origini contadine. Il saldo legame con il passato di povertà, fame, semplicità, il saldo legame con il territorio, la comunità. Non si rinuncia alla polenta tanto facilmente. [/supersaibal]
![]()
penso comunque che nessuno voglia davvero scipparvi la polenta
in modica quantità non è reato, vero?![]()