è uscito un libro che parla del codice da vinci, e in questo libro l'autore ha cercato di distinguere la realtà dalla fantasia! solo che non ricordo ne l'autor ne il titolo..![]()
è uscito un libro che parla del codice da vinci, e in questo libro l'autore ha cercato di distinguere la realtà dalla fantasia! solo che non ricordo ne l'autor ne il titolo..![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Ma alla fine del libro si scopre che è tutta una macchinazione della chiesa ortodossa in combutta con quella anglicana e una spruzzata di gin[supersaibal]Originariamente inviato da Stargatto
comprerò il libro
sono molto curioso di leggere di cosa si tratta ,
ho appena sentito una persona dichiara che ci sono dei messagi subliminali proprio nei suoi ritratti..pure nella gioconda. [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
Come mio cuggino[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
VVoVe:
io sapevo anche che den braun da bambino una volta è morto [/supersaibal]VVoVe:
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Ma che, pure colenzo c'ha la evve moscia?[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Che detto da te si traduce in:
Sicevamente hanno tvapanato la ualleva
[/supersaibal]
ConquisteVemo il foVum...![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Colenzo la evve moscia?[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Ma che, pure colenzo c'ha la evve moscia?
ConquisteVemo il foVum...[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Colè, chiamami ti prego![]()
![]()
In realtà riprende voci diffuse nel tardo Rinascimento da Dagoberto Dell'Allocchia priore dell'Abbazia di MonteSgamo, che sosteneva quanto Leonardo in realtà fosse "essere provenienti da alti inferi luminosi et assai rapidi nel loro movimento celeste". In diverse opere di Leonardo si riscontrano infatti particolari riconducibili ad una origine extra-terrestre di Leonardo non ultima la "Dama con ermellino" dove si evince chiaramente che la parte sopra gli occhi non sia altro che una scritta in un alfabeto sconosciuto. Impressionante, ma vero.[supersaibal]Originariamente inviato da Stargatto
ho appena sentito una persona dichiara che ci sono dei messagi subliminali proprio nei suoi ritratti..pure nella gioconda. [/supersaibal]
Edit, dimenticavo il link![]()
http://www.ibiblio.org/wm/paint/auth/vinci/ermine.jpg
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
se volete un messaggio ve lo dico io senza che lo leggete vi interessa?
no[supersaibal]Originariamente inviato da saila
se volete un messaggio ve lo dico io senza che lo leggete vi interessa? [/supersaibal]