Visualizza i risultati del sondaggio: Un suggerimento?

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  • Fiat Stilo 3p

9 39.13%
  • Alfa 147 3p

14 60.87%
Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
    ma io nn ne faccio una questione di soldi !

Ognuno ha quell che ha ed è giusto che se li spenda. se può si può anche regalare una 911.

Il principio è che ad un 18enne non puoi regalare auto che hanno tale risposta sia di assetto (oddio la stilo meno eh ) sia di cavalleria sotto al sedere.

Deve fare la mano, l'esperienza di guida, l'istinto del traffico... è troppo... significa voler mettere a rischio il figlio.

Per questo ho detto 'complimenti ai genitori' . Comprendo che lo facciano per la gioia del figlio...ma certe volte si deve saper dire di no.

[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    aricomplimenti ai genitori [/supersaibal]
    Ecco, mi fate sentire viziato
    Basta se quello che tb spende in una settimana in vestiti forse l'ho speso in qualche anno?

Tornando alle auto, mio padre le ha provate (io sono ancora fogliorosato ) e dice che vanno bene entrambe, sebbene la 147 avesse qualche problemino per via delle gomme finite e la stilo cigoli un po' di sospensioni (che però il concessionario ha detto che si sistemano)

Datemi un po' di argomenti

ci sono macchine di una classe inferiore che corrono comunque e sono meno sicure.

Ognuno ha quell che ha ed è giusto che se li spenda. se può si può anche regalare una 911.

Il principio è che ad un 18enne non puoi regalare auto che hanno tale risposta sia di assetto (oddio la stilo meno eh ) sia di cavalleria sotto al sedere.

Deve fare la mano, l'esperienza di guida, l'istinto del traffico... è troppo... significa voler mettere a rischio il figlio.

Per questo ho detto 'complimenti ai genitori' . Comprendo che lo facciano per la gioia del figlio...ma certe volte si deve saper dire di no. [/supersaibal]

Ah, ok

Beh, spero lo facciano per fiducia - del resto non mi sono mai piantato nemmeno in scooter

E come dice Mummia, se devo prendere una smart che va fortissimo ma se si ha un incidente si fatica a capire come era fatta prima, preferiscono (e preferisco ) che prenda qualcosa di più solido

Per questo ho detto 'complimenti ai genitori' . Comprendo che lo facciano per la gioia del figlio...ma certe volte si deve saper dire di no. [/supersaibal]
    Originariamente pensavo fosse invidia (visto che forse pochi hanno avuto l'auto dai genitori)ma se la metti su questo piano credo che i neopatentati siano troppo demonizzati (non ho 18anni da un bel pò,quindi non parlo in prima persona) e capisco che ci sono troppe patenti facili e troppi stronzi in giro,ma credo che un genitore che decide di dare a un figlio un'auto nuova che abbia anche dei buoni sistemi di sicurezza (perchè nuova) da fargli evitare i pericoli che a volte sono solo le carrette vecchie a procurare,non sono affatto da condannare IMHO.Ci sono tanti 18enni che guidano più prudentemente e meglio di tanti che dopo anni al volante si sentono troppo sicuri e credono di avere sempre ragione

Per vortex87 come consiglio,sceglierei la 147,la linea con la nuova versione ha perso un pò (la prima era molto meglio) e tranne come abitabilità(cioè un pò di spazio e comfort delle sedute)l'Alfa non ha nulla da invidiare alle tedesce come meccanica e come motorizzazioni,anzi le ultime alfa hano fatto scuola anche all'estero,io prenderei,tra le due,senz'altro questa

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    ci sono macchine di una classe inferiore che corrono comunque e sono meno sicure. [/supersaibal]

sicuramente...basta trovare la giusta via di mezzo.

una 147 sicuramente no...una stilo non ne conosco le caratteristiche ma a pelle non mi piace.

@marco: i giovani hanno il piede facile per istinto. Quando si prende confidenza col mezzo si rischia di commettere imprudenze che si pagano caro...

@marco: i giovani hanno il piede facile per istinto. Quando si prende confidenza col mezzo si rischia di commettere imprudenze che si pagano caro... [/supersaibal]
    E tu credi che anche chi ha passato gli ANTA non possa essere un coglione e e non aver coscienza della vita altrui sulle strade,c'è sicuramente una maggiornaza di giovani,ma basta non farne un fascio,essere prudenti non significa solo andare più piano

[supersaibal]Originariamente inviato da MaRc0
    E tu credi che anche chi ha passato gli ANTA non possa essere un coglione e e non aver coscienza della vita altrui sulle strade,c'è sicuramente una maggiornaza di giovani,ma basta non farne un fascio,essere prudenti non significa solo andare più piano [/supersaibal]
    E' vero però che l'esperienza aiuta ed una persona che ha la patente da più anni in genere è più pratica di un novellino.

Permessi di invio