sul programma elettorale del 93[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Dipende di quale programma sta parlando. [/supersaibal]![]()
sul programma elettorale del 93[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Dipende di quale programma sta parlando. [/supersaibal]![]()
Certo che questo è UN GENIO!
Perché non chiamiamo l'Italia Le Maldive?? così ci sembrerà di stare in un paradiso
[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
Certo che questo è UN GENIO!
Perché non chiamiamo l'Italia Le Maldive?? così ci sembrerà di stare in un paradiso [/supersaibal]
e chi fa la parte dello Tsunami???![]()
1... 2... 3... prova
non fa ridere[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
e chi fa la parte dello Tsunami???[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da luigi.84
non fa ridere[/supersaibal]
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh
![]()
![]()
1... 2... 3... prova
1... 2... 3... prova
no... credo si pulisca il[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
per lui la costituzione è carta igienica[/supersaibal]
con gli avvisi di garanzia
sono da sempre una Devota
Riporto su questa discussione perchè oggi chiacchierando è capitato l'argomento di questa celebre frase, che in parecchi non sanno o hanno dimenticato..
![]()
prevedo il solito lucchetto in arrivo per i thread più vecchi riesumati... però invece sarebbe interessante rispolverare vecchi thread dove si parla di politica per ridiscuterne alla luce dei fatti.
Se pensiamo che ste fesserie Berlusconi le andava dicendo in televisione nel 2005 e oggi la situazione è quella che è...![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Vedo che Berlusconi ti ha causato un bel trauma...Originariamente inviato da lovvatore
Riporto su questa discussione perchè oggi chiacchierando è capitato l'argomento di questa celebre frase, che in parecchi non sanno o hanno dimenticato..
![]()