e quest'anno voglio il pass per entrare a ballare alla festa di matrimonio non come l'anno scorso[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
zi zi![/supersaibal]
![]()
e quest'anno voglio il pass per entrare a ballare alla festa di matrimonio non come l'anno scorso[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
zi zi![/supersaibal]
![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
eh...io invece lo chiedo il permesso, perché se non me ce vojono sarebbe triste presentarsi......!!!!!![supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Io non andrei a fare qualcosa per cui mi senta in dovere di chiedere il permesso[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Vieni a Firenze a fine giugno?[/supersaibal]
fate il radunone a giugno???
bello così mi venite a trovare in ospedale...![]()
![]()
![]()
Ecco, intendevo dire che anche solo nel dubbio che non te ce vojano non me ce presenterei proprio... Ma pensa te![supersaibal]Originariamente inviato da catrin
eh...io invece lo chiedo il permesso, perché se non me ce vojono sarebbe triste presentarsi......!!!!!![/supersaibal]
![]()
chi ha detto che non la si vuole??[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Ecco, intendevo dire che anche solo nel dubbio che non te ce vojano non me ce presenterei proprio... Ma pensa te![/supersaibal]
![]()
![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
Ho detto solo che, evidentemente, si è sentita in dovere di chiedere il permesso, non che tu o chiunque altro non la voglia. E ho semplicemente riferito come io mi comporterei, trovandomi nella medesima situazione. E oggi mi piace molto la sterile polemica, mannaggia.[supersaibal]Originariamente inviato da einj
chi ha detto che non la si vuole??![]()
[/supersaibal]
Quello in cui m'è toccato fare da cameriere?[supersaibal]Originariamente inviato da einj
prenota gia alle 17 il pub dello scorso anno[/supersaibal]
![]()
Ciao amore[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Ho detto solo che, evidentemente, si è sentita in dovere di chiedere il permesso, non che tu o chiunque altro non la voglia. E ho semplicemente riferito come io mi comporterei, trovandomi nella medesima situazione. E oggi mi piace molto la sterile polemica, mannaggia. [/supersaibal]![]()
![]()
Avoja[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
FIRENZE!!!!!!!!![]()
IO IO!!!!!!!!![]()
![]()
posso?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Ciao amore![]()
[/supersaibal]
![]()