ho la pateeeeeente[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
devono avere un cromosoma fantasma che le obbliga a stare nella corsia di mezzo a 90 all'ora![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
ho la pateeeeeente![]()
![]()
ho la pateeeeeente![]()
![]()
![]()
ho la pateeeeeente[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
devono avere un cromosoma fantasma che le obbliga a stare nella corsia di mezzo a 90 all'ora![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
ho la pateeeeeente![]()
![]()
ho la pateeeeeente![]()
![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
e qual è il cromosoma fantasma che obbliga gli ometti a stare incollati alla macchina che li precede con luci di posizione anabbaglianti abbaglianti fendinebbia e retronebbia tutti belli alti anche in una notte limpida di primavera con la luna piena e le stelle che stanno a guardare?[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
![]()
[/supersaibal]
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Una specie (:[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
è per quello che hai i capelli così folti si?[/supersaibal]
Fino a 14 anni avevo pochi capelli e lisci, si vede che il mio metabolismo pensava: bon, adesso inizia con un po' di attività manuale, si svilupperà.
Invece, nonostante l'intensa attività, alla fine il metabolismo ha detto: bon, buttiamoci sulla parte superiore, ed eccomi qui.![]()
il cromosoma terron-truzzo....[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
e qual è il cromosoma fantasma che obbliga gli ometti a stare incollati alla macchina che li precede con luci di posizione anabbaglianti abbaglianti fendinebbia e retronebbia tutti belli alti anche in una notte limpida di primavera con la luna piena e le stelle che stanno a guardare?[/supersaibal]
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Una specie (:
Fino a 14 anni avevo pochi capelli e lisci, si vede che il mio metabolismo pensava: bon, adesso inizia con un po' di attività manuale, si svilupperà.
Invece, nonostante l'intensa attività, alla fine il metabolismo ha detto: bon, buttiamoci sulla parte superiore, ed eccomi qui.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
e qual è il cromosoma fantasma che obbliga gli ometti a stare incollati alla macchina che li precede con luci di posizione anabbaglianti abbaglianti fendinebbia e retronebbia tutti belli alti anche in una notte limpida di primavera con la luna piena e le stelle che stanno a guardare?[/supersaibal]
arriverà il giorno che uno di sti stronsi mi tampona...così cambio gratis il paraurti![]()
....
volevo interveniire ma ormai e' meglio che sto zitto..[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
tranquillo...mi faccio insultare io per te[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
arriverà il giorno che uno di sti stronsi mi tampona...così cambio gratis il paraurti[/supersaibal]
[la golf]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da kentaromiura
volevo interveniire ma ormai e' meglio che sto zitto..[/supersaibal]
ma mi segui?![]()
....
[supersaibal]Originariamente inviato da kentaromiura
[la golf]
[/supersaibal]
ops![]()
su kenta![]()
....