Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    e fin qui d'accordo, ma avendo un ampli techincs in nuova classe A da 35w RMS, mi converrebbe cambiarlo con sto coso? No perchè sto pensando di cambiarlo.... [/supersaibal]
    dipende dall'orecchio che hai, la musica che ascolti, la passione...

passare da uno stereo, ad un alta fedeltà, è una cosa enorme... e poi un altà fedeltà non è una spesa abbordabile...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    e fin qui d'accordo, ma avendo un ampli techincs in nuova classe A da 35w RMS, mi converrebbe cambiarlo con sto coso? No perchè sto pensando di cambiarlo.... [/supersaibal]
    io credo che tu possa avere delle piacevolissime sorprese da questo microbo qui.

[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Alla faccia! VVoVe: [/supersaibal]
    Appunto

Io onn credo ch sto tizio spari cose alla cacchio.

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    ottimi per quello che vale. magari anche suona benissimo, mettiamolo a confronto con un macintosh poi vediamo [/supersaibal]
    Beh, dice che supera di gran lunga alcuni di fascia alta, molti di media e moltissimi di bassa.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Beh, dice che supera di gran lunga alcuni di fascia alta, molti di media e moltissimi di bassa. [/supersaibal]
    insisto..e' un pezzo notevole, per alcuni aspetti veramente notevole, e sono convinto che in stereo analogico dia la birra a tanti ma tanti integrati anche di marca. Pero' ampli e basta..bisognerebbe agganciarlo ad un pre per capire bene cosa puo' fare, ma per quel prezzo me lo prendo e lo provo. Sono strasicuro che suona molto meglio di tanti rack da 300 euro

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    insisto..e' un pezzo notevole, per alcuni aspetti veramente notevole, e sono convinto che in stereo analogico dia la birra a tanti ma tanti integrati anche di marca. Pero' ampli e basta..bisognerebbe agganciarlo ad un pre per capire bene cosa puo' fare, ma per quel prezzo me lo prendo e lo provo. Sono strasicuro che suona molto meglio di tanti rack da 300 euro [/supersaibal]
    Il pensierino lo sto facendo anche io...

Magari un acquisto collettivo (so' comunista eh? ) potrebbe abattere i costi...

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    c'è gente che c'ha ancora le cassettine a nastro in macchina maremma ladra e infamante [/supersaibal]

stato solido

mi sa di diafonia caccosa, innanzi tutto.
    Valvolare o mosfet, innanzi tutto...e dubito che quel coso possa avere dinamica sufficiente da permettere un buon ascolto della classica, per esempio.

La riserva di potenza e', secondo me, necessaria per un buon ascolto....anche perche' i diffusori ad alta sensibilita' raramente sono di elevata qualita' sonora.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    c'è gente che c'ha ancora le cassettine a nastro in macchina maremma ladra e infamante [/supersaibal]

Permessi di invio