Quindi nemmeno la storia dell'aumento... azz però non sarebbe stata male...[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
ok
quindi se non esiste il contratto verbale
figuriamoci le dimissioni verbali [/supersaibal]
Quindi nemmeno la storia dell'aumento... azz però non sarebbe stata male...[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
ok
quindi se non esiste il contratto verbale
figuriamoci le dimissioni verbali [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
sono pienamente d'accordo a metà[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
la percentuale d'errore anche se minima bisogna sempre metterla per pararsi il culo[/supersaibal]
![]()
![]()
Cassazione civile,SEZIONE LAVORO,25 febbraio 2000, n. 2170LA CORTE SUPREMA DI CASSAZIONESEZIONE LAVORO
sentenzia che: bla bla bla ed poi specifica che
Dimissioni che in ogni caso - precisava il -avrebbero dovuto essere considerate affette da nullità assoluta per difetto della forma scritta prescrittadall'art. 43 del C.C.N.L
il CCNL parla di forma scritta previo dofetto di forma e nullità...a chi in questo forum ha scritto che il. contratto verbale esiste vorrei precisare che sono svariate le fattispecie di contratto ma per alcune è fatta tassativa richiesta di forma scritta...
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Se esistono le dimissioni verbali potrebbero esistere anche gli aumenti verbali, mandi una bella lettera al capo
"come da accordi verbali mi aspetto l'aumento di 1000€ con riduzione ad un terzo dell'orario lavorativo" [/supersaibal]![]()
![]()
Quello però dipende dai contratti collettivi nazionali.
Che contratto aveva lo sai?
beh guarda secondo me la dovrebbe fare[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Quindi nemmeno la storia dell'aumento... azz però non sarebbe stata male... [/supersaibal]
sarebbe come dirgli
"TIENI QUI COGLIONE CHE NON SEI ALTRO"
o no??
Io ci proverei giusto per vedere la faccia che poi fa[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
beh guarda secondo me la dovrebbe fare
sarebbe come dirgli
"TIENI QUI COGLIONE CHE NON SEI ALTRO"
o no?? [/supersaibal]![]()
il tempo si fa i fatti suoi
appunto[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Io ci proverei giusto per vedere la faccia che poi fa[/supersaibal]
![]()
se quello che dice il tuo capo strunz è nei guai:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=804488
"Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)