Riky se vuoi una copertina superlativa accantona la mia e organizzati con Buong lui è uno di quelli Bravi con la B maiuscola
Riky se vuoi una copertina superlativa accantona la mia e organizzati con Buong lui è uno di quelli Bravi con la B maiuscola
se me ne faresti una con moolta calma...per il prox cd va benix te ne sarei grato...però ti volevo dare una mia foto da mettere (solo la testa) ci dentiamo in privato però x questa cover ....sai la privacy....Originariamente inviato da Buong
Se parli di tecniche amatoriali devo dire che è moooolto elaborata come cosa, in quanto ci sono ditte che a poco prezzo vendono blocchi di carta adesiva (anche PVC) con già tagliati i cerchi su cui stampare il label cd. Una volta stampato, ti basta staccare la sagomatura adesiva ... molto + facile ed economico che acquistare questo macchinario di cui parli.
Se invece alludi a una strumentazione professionale, beh ... la maggior parte delle stampe sul label cd avviene per stampa serigrafica (e qui il macchinario non credo sia conveniente acquistarlo) che ha una taratura addetta alla sagomatura del cd. Stranamente le applicazioni adesive amatoriali ti permettono di stampare qualsiasi cosa e a massima definizione mentre le stampe serigrafiche (quelle dei cd professionali x intenderci) operano solo in quadricromia e poco supportano sfumature ed effetti grafici elaborati, semplificando (a volte di molto) l'immagine al momento di stampa.
Riky ho ricevuto il tuo pvt ma ho visto che ti piace la cover di rhion, quindi è inutile che incominci a farti una bozza.
![]()
![]()
www.riccardomonica.it