[supersaibal]Originariamente inviato da Mackho
solo io pensavo al wrestling?[/supersaibal]
ehm...io pensavo di leggere un 3d su john cena & co.!!!!
ma davvero c'è un gruppo che si chiama "feto moribondo"??? :master:![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Mackho
solo io pensavo al wrestling?[/supersaibal]
ehm...io pensavo di leggere un 3d su john cena & co.!!!!
ma davvero c'è un gruppo che si chiama "feto moribondo"??? :master:![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
tutti amanti di britney spears qui :rollo: vi do una notizia è uscito il suo ultimo singolo![]()
non è proprio il mio genere...ma si può organizzare un radunino dopo...tanto ormai se ne organizza uno a settimana!![]()
mi sa che se vado mi tocca stare tutta la nottata in giro per roma e partire il giorno dopo, quindi...[supersaibal]Originariamente inviato da solee
non è proprio il mio genere...ma si può organizzare un radunino dopo...tanto ormai se ne organizza uno a settimana![/supersaibal]
![]()
nn viene nessuno
trikinikkio dove seiiiii
sticazzi, i Dark Funeralcmq è troppo lontano, i soldi scarseggiano e come ben sai non è proprio il mio genere
![]()
ma comeeeeeeeeeeeee[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
sticazzi, i Dark Funeralcmq è troppo lontano, i soldi scarseggiano e come ben sai non è proprio il mio genere
[/supersaibal]
![]()
tutti fan di b.spears e power metallari ci sono qui?
75€ x il gods, il wacken e poi sto aspettando il bill del Summer Day in Hell... devo limitarmi un po'[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ma comeeeeeeeeeeeee![]()
[/supersaibal]![]()
io eliminerei tutti tranne il wacken[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
75€ x il gods, il wacken e poi sto aspettando il bill del Summer Day in Hell... devo limitarmi un po'[/supersaibal]
che come ti ho sempre detto è MAESTOSO un vero metallaro ci deve andare gli altri festival sono solo per placare la sete di metal italiano ma nn c'è proprio storia con il wacken.
a proposito il summer day dove lo fanno quest'anno?
eh ma gli iron non so quando tornano in italia[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
io eliminerei tutti tranne il wackenche come ti ho sempre detto è MAESTOSO un vero metallaro ci deve andare gli altri festival sono solo per placare la sete di metal italiano ma nn c'è proprio storia con il wacken.[/supersaibal]
![]()
lo hanno confermato solo 2 giorni fa, devono ancora stabilire la location e il bill xò si parla di Manowar... auuuu[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
a proposito il summer day dove lo fanno quest'anno? [/supersaibal]![]()