Saibal a parte gli schezi, tempo fa ho letto su un sito alcune password di amministrazione di forum e nell'elenco c'era anche quelle di questo forum
Saibal a parte gli schezi, tempo fa ho letto su un sito alcune password di amministrazione di forum e nell'elenco c'era anche quelle di questo forum
Ma guarda questi che cassarola si mettono a fare :maLOL:
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Saibal perchè non riabiliti questa utile funzione ?
![]()
in pratica , quando uno replica ad una discussione in cui sei iscritto tutti i 3d finiscono li in automatico ( senza dover cliccare ogni volta su " Ricevi aggiornamenti sulla discussione " ?
Quello lo decidi tu dal tuo pannello delle opzioni, no?[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
in pratica , quando uno replica ad una discussione in cui sei iscritto tutti i 3d finiscono li in automatico ? [/supersaibal]
http://forum.html.it/forum/member.ph...on=editoptions
"Usa la notifica via mail di default?
Abilitando questa opzione, ogni volta che in una discussione alla quale hai partecipato viene inserita una risposta viene inviato un avvertimento via mail. "
Che poi ti piazza i thread lì...
non ho toccato nulla....[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
Saibal perchè non riabiliti questa utile funzione ?
![]()
in pratica , quando uno replica ad una discussione in cui sei iscritto tutti i 3d finiscono li in automatico ? [/supersaibal]
w la topa
aspe , ora ti faccio sapere , faccio come dice corinna[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
non ho toccato nulla.... [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Quello lo decidi tu dal tuo pannello delle opzioni, no?
http://forum.html.it/forum/member.ph...on=editoptions
"Usa la notifica via mail di default?
Abilitando questa opzione, ogni volta che in una discussione alla quale hai partecipato viene inserita una risposta viene inviato un avvertimento via mail. "
Che poi ti piazza i thread lì... [/supersaibal]
quoto
w la topa
ok va bene[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
quoto [/supersaibal]![]()
sorry , non sapevo di questa cosa![]()