verità assoluta[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
a me non è la figa che mi fa soffrire, ma tutto quello che c'è attorno... [/supersaibal]![]()
verità assoluta[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
a me non è la figa che mi fa soffrire, ma tutto quello che c'è attorno... [/supersaibal]![]()
cosa accaderebbe domani?
la sua è una zoommmata, la tua un piano americano.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Già in effetti io la raffigurerei così : (Y)
quelle due || danno l'idea di qualcosa di molto spazioso.. [/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
lo so, dobbiamo dedurre qualcosa quindi riguardo le frequentazioni dell'autore del post ?=[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
succede anche questo.. [/supersaibal]
questa te l'ho detta io.[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
a me non è la figa che mi fa soffrire, ma tutto quello che c'è attorno... [/supersaibal]
in principio era:
La figa è gratis, noi paghiamo solo il packaging!
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
arguta deduzione, ma pensateci bene...sono due pali dritti senza fine... cioè voglio dire... è interessante questa visione..[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Forse intendeva "Viva l'autorimessa" [/supersaibal]
Ma ti ha morso un ape sulla guancia??? è come dire gonfia...[supersaibal]Originariamente inviato da debbelandia
si lo so non cambia niente [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
Ecco magari voleva raffigurare un insetto.[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ma ti ha morso un ape sulla guancia??? è come dire gonfia... [/supersaibal]
(| |)
magari un bruco...
Il punto che in un discorso in cui si dovrebbe parlare di "figa" il soggetto in questione la rappresenta con due pali... omosessualità latente?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
arguta deduzione, ma pensateci bene...sono due pali dritti senza fine... cioè voglio dire... è interessante questa visione.. [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
Secondo me era "Viva due rette parallele che non si incontrano mai"
E ma sono due i pali... è questo che preoccupa.[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Il punto che in un discorso in cui si dovrebbe parlare di "figa" il soggetto in questione la rappresenta con due pali... omosessualità latente? [/supersaibal]
Che sia un inconscia volgia di essere al centro delle attenzioni e di riceverne da tutte le parti ?