Grazie..
Penso lo comprero'
anche io...
Ciao.
![]()
Grazie..
Penso lo comprero'
anche io...
Ciao.
![]()
shd
Ti avrei consigliato un Benq che era una bomba per quello che costa![]()
Dimme tutto.. sul benq....
cmq...
Problema.. i Video proiettori..
hanno tutti la probblematica legata all'usura della Lampada ?
che dopo le 2000 (o quello che sia) ore.... bisogna cambiare la lampada
e spendere altri 400€ ?![]()
shd
Il modello esatto t lo so dire domani, dalle prove che avevo letto era il best buy, mi sembra costazze attorno ai 2000 euro.Originariamente inviato da bacobas
Dimme tutto.. sul benq....
cmq...
Problema.. i Video proiettori..
hanno tutti la probblematica legata all'usura della Lampada ?
che dopo le 2000 (o quello che sia) ore.... bisogna cambiare la lampada
e spendere altri 400€ ?![]()
beh, le lampade si consumano, fattene una ragione. Spesso anche in modalita' economy la vita non la allunghi di molto
si ma tra 1000€ a 2000€ c'è un po di differenzaOriginariamente inviato da strunz
Il modello esatto t lo so dire domani, dalle prove che avevo letto era il best buy, mi sembra costazze attorno ai 2000 euro.
beh, le lampade si consumano, fattene una ragione. Spesso anche in modalita' economy la vita non la allunghi di molto
anch'io gli avevo linkato una recensione di vari proiettori sulle 2000€ ma era solo per farsi un'idea sulle due tecnologie e i vari problemi e qualità.
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
avevo letto troppo in fretta, sorryOriginariamente inviato da Zermak
si ma tra 1000€ a 2000€ c'è un po di differenza
anch'io gli avevo linkato una recensione di vari proiettori sulle 2000€ ma era solo per farsi un'idea sulle due tecnologie e i vari problemi e qualità.
Ciao!![]()
ehmmm... il HP l'ho pagato €859, e non avevo nessuna intenzione di spenderne di piu' (magari un giorno chissa'...)Originariamente inviato da strunz
mi sembra costazze attorno ai 2000 euro.
che dici allora mi conviene gustarmeli al 100% i film?Originariamente inviato da strunz
Spesso anche in modalita' economy la vita non la allunghi di molto![]()
Per la stanza, che dimensioni deve avere, all'incirca?
qualunque, poi dipende dal proiettore e da quale distanza da il meglio di seOriginariamente inviato da ZaMM
Per la stanza, che dimensioni deve avere, all'incirca?
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
ZaMM... hai degl'occhi bellissimi![]()
shd