Scommetto che conosci un metodo infallibile per avere successo e fare un sacco di soldi, vero?[supersaibal]Originariamente inviato da settepi
se volete vi do un po di consulenze! [/supersaibal]:multilevel:
Scommetto che conosci un metodo infallibile per avere successo e fare un sacco di soldi, vero?[supersaibal]Originariamente inviato da settepi
se volete vi do un po di consulenze! [/supersaibal]:multilevel:
un metodo per avere successo è fare gruppo. Infatti io sto cercando di ampliare i miei collaboratori ma la convinzione non è il mio forte. Devo migliorarmi in questo
non ti posso dire che è infallibile, ma posso dirti che provando non costa nulla.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Scommetto che conosci un metodo infallibile per avere successo e fare un sacco di soldi, vero?:multilevel: [/supersaibal]
eccolo là, ci siamo arrivati finalmente[supersaibal]Originariamente inviato da settepi
non ti posso dire che è infallibile, ma posso dirti che provando non costa nulla. [/supersaibal]
dai su, proponici questo nuovo metodo per il successo![]()
soldi[supersaibal]Originariamente inviato da settepi
cose x voi il successo nel lavoro? pensate di averlo raggiunto? se si come? se no come pensate di raggiungerlo? [/supersaibal]
sì
lavorando
lavorando
Sotto la panza la mazza avanza.
Quello della cacca era manzoni[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Andy warhol era solo un essere inutile che vendeva bene la propria cacca. [/supersaibal]![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
il successo è quando sei pieno di soldi ma cosi pieno che non ne vuoi più e non fai un benemerito kaiser tutta la giornata, anzi licenzi gente a caso ed hai lo schiavo personale
insomma il Sig. Burns
20% impegno, 80% culo
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
eccolo là, ci siamo arrivati finalmente
dai su, proponici questo nuovo metodo per il successo[/supersaibal]
l'ho già detto... vabbe te lo riscrivo...
un metodo per avere successo è fare gruppo. Infatti io sto cercando di ampliare i miei collaboratori ma la convinzione non è il mio forte. Devo migliorarmi in questo
che cavolo significa? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da settepi
l'ho già detto... vabbe te lo riscrivo...
un metodo per avere successo è fare gruppo. Infatti io sto cercando di ampliare i miei collaboratori ma la convinzione non è il mio forte. Devo migliorarmi in questo [/supersaibal]