Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    beh la coca ti fa dare di più agli inizi... è dimostrato come cosa...
    poi boh.. che si faceva dopo le vittorie e non pirma mi lascia qualche dubbio... [/supersaibal]

perché mai?
    Pantani è stato un corridore molto vincente e come tale fu sottoposto SEMPRE a controllo antidoping dopo ogni vittoria. Poi fu sottoposto ad altri controlli vari e una sola volta gli trovarono l'ematocrito alto.
    Ora.. qualche anno fa durante un controllo estivo, trovarono a circa 30 giocatori del Parma l'ematocrito oltre il limite consentito; non mi sembra li abbiano ammazzati.

Utente di HTML.it L'avatar di i@nn@
    ognuno è giusto che la pensi a suo modo. Comunque, in generale, a quei livelli di "pulito" non c'è nessuno. Più ne hai, più ne vuoi, e per arrivare si è disposti a tutto.

Guardate Frigo. Già beccato per doping qualche anno fa, ora ai controlli era risultato pulito, poi guardate cosa gli hanno beccato addosso...per dire...il doping avanza. Nel momento in cui si decide che è illecita una sostanza ne hanno già trovata una nuova. E' sempre un passo aventi ai controlli.
    Chi ha i soldi che si può permettere di stare al passo risulta pulito, gli altri...
    "...la bellezza è effimera. La bruttezza ti segue fino alla tomba..."

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    beh la coca ti fa dare di più agli inizi...
    [/supersaibal]
    no..no la coca prima di andare in bici vuol dire spegnere l'allarme d'infarto del cuore.
    'na botta di coca e scali il gran sasso senza manco il fiatone, ma non ti accorgi se le pulsazioni superano il tuo limite..crack

ragazzi io non so se sapete gli effetti che la cocaina fa, ma se prendete un po di coca per fare uno sport, tipo calcio, se è poca, giocate 10 minuti e poi non capite + un cazzo, se ne fate tanta vi viene un infarto e non capite un cazzo uguale...

smettiamola di dire castronerie...tutti gli sportivi che fatto o hanno fatto uso di cocaina, lo fanno prima o dopo e non durante l'atto sportivo, e l'uso di cocaina non è finalizzato a migliorare le prestazioni, in questo caso ci sono sostanze MOLTO + efficaci, tipo l'epo...

maradona, pantani e tutti gli altri NON usavano la coca per migliorarsi nello sport, poi che usassero altre cose, è un altro discorso..ma non diciamo cazzate per cortesia...

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    ragazzi io non so se sapete gli effetti che la cocaina fa, ma se prendete un po di coca per fare uno sport, tipo calcio, se è poca, giocate 10 minuti e poi non capite + un cazzo, se ne fate tanta vi viene un infarto e non capite un cazzo uguale...

smettiamola di dire castronerie...tutti gli sportivi che fatto o hanno fatto uso di cocaina, lo fanno prima o dopo e non durante l'atto sportivo, e l'uso di cocaina non è finalizzato a migliorare le prestazioni, in questo caso ci sono sostanze MOLTO + efficaci, tipo l'epo...

maradona, pantani e tutti gli altri NON usavano la coca per migliorarsi nello sport, poi che usassero altre cose, è un altro discorso..ma non diciamo cazzate per cortesia... [/supersaibal]

non sai quante volte l'avrò ripetuto. Comunque sia si leggono e si leggeranno sempre questo tipo di cazzate. Amen, non ci perdo più tempo

[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    non sai quante volte l'avrò ripetuto. Comunque sia si leggono e si leggeranno sempre questo tipo di cazzate. Amen, non ci perdo più tempo [/supersaibal]
    quello che non sopporto è chi parla senza sapere..

io, ahimè, ho avuto esperienze nel settore delle quali, parliamoci chiaro, non c'è assolutamente da vantarsene..

però sentir dire tutte queste stronzate (perchè stronzate sono) riguardo alla cocaina usata come doping, mi fa venire il sangue cattivo.

non dico che pantani non si facesse le bombe di epo, ma essere convinti che la coca lo faceva vincere... :rollo: ..la coca lo ha solo ucciso...anzi..

"..quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma è qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere..." (F. Guccini)

Utente di HTML.it L'avatar di i@nn@
    infatti...io non parlavo di coca, ma di doping (epo, thg, e similari!)
    "...la bellezza è effimera. La bruttezza ti segue fino alla tomba..."

Utente di HTML.it
    non ho mai amato in particolar modo Pantani.. ma indubbiamente è stato un grandissimo corridore... come uomo non mi permetto di giudicarlo

è stato un trascinatore, ha dato spettacolo e scritto pagine di ciclismo meravigliose

già ai tempi di Coppi si parlava di doping... figuriamoci un po..

Permessi di invio