Il concetto fondamentale è che devi dire quello che vogliono sentirsi dire, e vai tranquillo.
Attento a non sgarrare, ti uccidono.
Il concetto fondamentale è che devi dire quello che vogliono sentirsi dire, e vai tranquillo.
Attento a non sgarrare, ti uccidono.
Tutto sbagliato[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
però è importante che tu non faccia la ventosa... non essere pedante.. [/supersaibal]![]()
Io voglio una ventosa per esempio![]()
![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
vai e ti presenti, fai un po' di battute, niente di eccessivo ma cerca di essere simpatico, poi ti concedi dopo poco, per non fare l'oppressivo.. nel corso della serata ripassi a salutarle, due chiacchere tranquille e poi di congedi di nuovo... fai in modo di rincontrarla quando ormai avete preso confidenza e a quel punto giudica la situazione, e guarda se è scocciata o parla volentieri... se vedi che è a suo agio, e sai che ritornerà in disco, non forzare le cose e aspetta la prossima volta.. se invece è una cheè la prima volta che la vedi, chiedile di uscire od il numero..
questo a grandi linee, poi ogni situazione è diversa ed ha millemila sfumature...
però è importante che tu non faccia la ventosa... non essere pedante.. [/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo me lo stampo e me lo studio prima di entrare in disco domani sera...
scherzo...comunque sta cosa che hai scritto mi ha piglieto bene...bella cosa di andare presentarsi tornare via poi ripassare salutarle e pian piano...![]()
There are two kinds of researchers:
those that have implemented something and those that have not.
The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
and that there isn't consensus on which is best.
The former will simply tell you that 141 of them don't work.
[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
Tutto sbagliato![]()
[/supersaibal]
SIETE COMPLICATISSIME VOI![]()
There are two kinds of researchers:
those that have implemented something and those that have not.
The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
and that there isn't consensus on which is best.
The former will simply tell you that 141 of them don't work.
[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
sii, concordiamoci![]()
:maLOL: [/supersaibal]
ma concordi anche con me?se vuoi possiamo fare un conciliabolo tutti insieme...io var...se si vuole aggiungere qualcun altro..ma poi 2-3 contro uno non è che "sembra brutto"?
e comunque:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne farà una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non può capire.
ma du' ore fa non doveva essere zerbino? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
Tutto sbagliato![]()
[/supersaibal]
[cara ti amo
mi sento confusa
cara ti amo
voglio stare un po' da sola
ecc ecc ]
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
In quale film var?[supersaibal]Originariamente inviato da var
e comunque:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne farà una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non può capire. [/supersaibal]
in certe occasioni particolari anche io...[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
Io voglio una ventosa per esempio
[/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
siiii!![supersaibal]Originariamente inviato da ultrasflavio
ma concordi anche con me?se vuoi possiamo fare un conciliabolo tutti insieme...io var...se si vuole aggiungere qualcun altro..ma poi 2-3 contro uno non è che "sembra brutto"? [/supersaibal]
magari puoi chiamare la 'tu sorella pure![]()
![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.