Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: ma i volantini

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    è solo uno che scassa

gli altri sono contenti da pazzi

però il capo è lui

sta di fatto che oggi mi dirà che vuole il NERO sotto
    e le scritte BLU :maLOL:

io gli dirò

mabbaffancubo vaaaaa [/supersaibal]
    oh prova ad usare il suo stesso gergo.. :maLOL:

digli che il layout gode di una sua dinamicità ove gli spazi seppur non riempiti giocano un ruolo pregnante atto ad aumentare la forza visiva di ciò che esiste.
    Che gli accostamente cromatici servono ad incentrare l'attenzione in una lettura dinamica e veloce, facilmente usufruibile econsultabile, cosa che con toni scuri non potrebbe essere fatta e che sarebbe come mancare la palla mentre si tira un calcio di rigore :maLOL: :maLOL:

adoro ste tapioche preistoriche

ps però qualcosina da migliorare ci sarebbe

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    e con ciò? largo all'idiozia? :master:

edit: DaZKooL cè una versione più grande che lo voglio stampare e appendere nello studio? :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
    non c'è più grossa...
    ma è lui:

franco re, 50 anni, giornalista

e quando dice che insieme daremo birra a tutti, cita un suo libro:

già me lo vedo ubriaco fradicio con la barba tutta lercia di birra all'oktoberfest

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    I volantini sono inutili come anche i manifesti. Tra l'altro è nocivo pure il dibattito politico in TV dato che da ambo le parti si comportano come bambini litigiosi. Se non fosse che bisogna votare qualcuno per scegliere il meno peggio me ne starei a casina mia. Mi auguro comunque che l'attuale classe politica cessi di esistere, che facciano altri mestieri, e che la prossima classe dirigente abbia almeno un comportamento compatibile con l'età anagrafica.

[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    I volantini sono inutili come anche i manifesti. Tra l'altro è nocivo pure il dibattito politico in TV dato che da ambo le parti si comportano come bambini litigiosi. Se non fosse che bisogna votare qualcuno per scegliere il meno peggio me ne starei a casina mia. Mi auguro comunque che l'attuale classe politica cessi di esistere, che facciano altri mestieri, e che la prossima classe dirigente abbia almeno un comportamento compatibile con l'età anagrafica. [/supersaibal]
    scegliere il meno peggio...

dove siamo arrivati.. a scegliere una fazione politica, un partito non in base alle ideologie, al bene comune ecc ma a scegliere e dare il voto a chi per noi è il meno peggio...

scusate non ce lho con nessuno ma sta cosa mi fa di uno schifo assurdo

Permessi di invio