Pagina 3 di 25 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 250
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    già.. fai ridere pure me? che en dici? [/supersaibal]

se il governo inserisce una legge che dice "Blues deve pagare 5 € per ogni km percorso anche a piedi" tu che fai? non ti ribelli? non dici che è ingiusto?

Io non dico che si debba sempre andare veloci, sono la prima a rispettare i 50 o anche meno in strade trafficate o a rischio per le persone, tuttavia la viabilità è viabilità, non mi vengano a dire che i limiti sono sempre giusti.

Si faccia come in germania : pochi limiti e seri. Se violi quel limite ritiro di patente. Per il resto, libertà.

Inoltre si è visto qual è stato il risultato della patente a punti = il nulla.

[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    ragazzi, voi ci avete mai provato ad andare sotto ai 50 all'ora sulla superstrada di porto mantovano? davvero, ci avete mai provato? spiegatemi come ci siete riusciti, perche' e' impossibile senza addormentarsi o venire tamponati

vorrei farvi vedere la foto per farvi fare due risate, ma purtroppo non me l'han mandata; "disponibile per la visione agli aventi diritto presso i nostri uffici"

tanto per la cronaca, su quella strada ci puo' atterrare un 747 [/supersaibal]

esatto. C'è anche una cosa che chi viaggia poco non considera : il RISCHIO personale nel rispettare i limiti di velocità. Se io faccio i 70 sulla milano meda mi tiran sotto i tir.

Re: Re: Re: eccesso di velocita' - ora ditemi se non ci si deve inc...

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    scusa ma se inventano un auto che va a 400 all'ora devono adattare i limiti?!

I limiti in italia sono bassi ed assurdi, non so se avete mai girato in europa con l'auto, ma siamo anche DI GRAN LUNGA i più incivili in strada... abbaglianti in autostrada, distanza di sicurezza ignorate, sorpassi assurdi, agli stop disposti su 6 corsie...etc..etc..etc..
    certe volte ce le cerchiamo certe situazioni.. [/supersaibal]
    beh non esageriamo....non dico di adeguarli ad una ferrari o ad una lamborghini, sta di fatto che se prendiamo una qualsiasi macchina al giorno d'oggi con i sistemi di sicurezza che hanno in dotazione, la migliore tenuta di strada e via dicendo non possiamo paragonarle a macchine di 50§/60 anni fa dai...andare a 50 all'ora anche con una semplice golf vuol dire andare in seconda su di giri o in terza rischiando di far spegnere la macchina...

[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    tanto per la cronaca, su quella strada ci puo' atterrare un 747 [/supersaibal]

ok, ci saranno situazione assurde. però tieni presente che i limiti si fanno in relazione alla pericolosità del tratto in questione, mica in relazione alle auto che ci passeranno...

sinceramente anche io mi sentirei irritato da una tale multa, e certo che si, però non metteri in dicsussione i limiti in generale...

se li alzassero tutti li supererebbero di un pò e staremmo punto e accapo!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Il guaio è che nei tratti veramente pericolosi non si mettono a multare nessuno. Lo scopo della polizia non è fermare i pirati della strada(altrimenti sai quanti che vanno a 170 in autostrada si ritroverebbero senza patente), ma aumentare gli incassi delle multe. Finché durerà questo stato di cose (io personalmente ogni giorno passo in un tratto di strada dove c'è un limite di 50 all'ora in un tratto in discesa con due corsie per senso di marcia con guardrail centrale e poco dopo un limite di 80 all'ora in corrispondenza di un incrocio a raso), il cittadino medio non si sentirà incentivato a rispettare i limiti di propria volontà, se tali limiti sono assurdi.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    No. L'auto è un'arma potenziale.

Per quanto riguarda l'adeguatezza dei limiti ai tempi, se le prestazioni delle auto migliorano, è anche vero che i tempi di reazione restano uguali. In più aumentando la velocità, aumenta anche l'energia.
    [/supersaibal]

della sicurezza non se ne frega nessuno...

altrimenti ci sarebbero dei cartelli 6x3 con scritto su:

attenzione 'mbecil
    la strada è pericolosa se vai a più di 50km/h c'è l'autovelox che ti stanga

e invece no: cespuglietto e i vigili nascosti come delle giovani marmotte...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    se il governo inserisce una legge che dice "Blues deve pagare 5 € per ogni km percorso anche a piedi" tu che fai? non ti ribelli? non dici che è ingiusto?

Io non dico che si debba sempre andare veloci, sono la prima a rispettare i 50 o anche meno in strade trafficate o a rischio per le persone, tuttavia la viabilità è viabilità, non mi vengano a dire che i limiti sono sempre giusti.

Si faccia come in germania : pochi limiti e seri. Se violi quel limite ritiro di patente. Per il resto, libertà.

Inoltre si è visto qual è stato il risultato della patente a punti = il nulla. [/supersaibal]
    scusa la domanda cyb ma leggi quello che viene scritto o spari a casaccio? :master:

no perchè la tua risata e risposta prevede che io abbia detto una cosa tipo: i limiti ci sono, sono giusti e vanno rispettati...

cosa che non ho assolutamente fatto.

ho casomai detto che i limiti ci sono e vanno rispettati, sul fatto che siano giusti non sono daccordo e spesso li trovo bassi.

Senza ovviamente eccedere nei 140 orari qualcosa andrebbe certamente rivisto...

poi se vuoi ridere bo ridi pure

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio

e invece no: cespuglietto e i vigili nascosti come delle giovani marmotte... [/supersaibal]
    infatti quando sono ben visibili si rischia sempre di schiantarsi con quello che ti precede...

cosa pretendere adesso, un megacartello con scritto:
    attenzione prego, tra 5-4-3-2-1 KM vi stiamo aspettando con rinfresco omaggio, a proposito, siete pregati di allacciarvi le cinture di sicurezza!"

DING DING
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

per curiosita', quanti chilometri fate al giorno?
    Sotto la panza la mazza avanza.

E i nuovi velox sulla tangenziale Est li hai visti???
    A Vimercate... 3 ne hanno messi sti bastardi...e dove? Sui rettilinei!!! Poi dicono che pensano alla sicurezza!!!! Questi bastardi pensano solo a spremerti soldi!
    Una strada che sembra la pista di Malpensa e c'è il limite a 6o e a 90...e mettono il velox.
    Si vociferi che ven e sab la mia auto (non ero io alla guida :rollo: ) sia passata tra i 140 e i 160 per 3 volte..... mah vedremo.
    Li hanno messi 1 settimana fa ...forse non sono ancora attivi, cmq NON sono segnalati (e la legge lo prescrive) ...quindi....anche se fossero attivi... per ora le multe sono impugnabili ed annullabili.

Permessi di invio