Ti adoro[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
nuuuu!!!!!!![/supersaibal]
![]()
Ti adoro[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
nuuuu!!!!!!![/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
Spiega "moderno"...[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
corso di disegno moderno. [/supersaibal]
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
e darti all'ippica??!!!!!!![supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Spiega "moderno"... [/supersaibal]
detta così è brutto, ma un bel corso di equitazione non è male!!!!!!!
![]()
Ho il sedere delicato[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
e darti all'ippica??!!!!!!!
detta così è brutto, ma un bel corso di equitazione non è male!!!!!!!
[/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy
Non è il sedere il problema[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Ho il sedere delicato[/supersaibal]
![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
Non intuisco...[supersaibal]Originariamente inviato da chris
Non è il sedere il problema[/supersaibal]
Legge di Murphy
so farli io da Diooo[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ecco...io quei soldi li spenderei per farmelo fare un massaggino!!!![/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ai nostri corsi di fotografia (trannq quello frequentato da quello sfigato di Almafer) c'è un 80/90% di donne... all'ultimo partito ci sono dieci donne e due uomini.
A quelli di cucina che ho frequentato io eravamo più uomni che donne o pari, ma le donne eran tutte modello casalinga![]()
Mi hai demoralizzato per la cucina...[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Ai nostri corsi di fotografia (trannq quello frequentato da quello sfigato di Almafer) c'è un 80/90% di donne... all'ultimo partito ci sono dieci donne e due uomini.
A quelli di cucina che ho frequentato io eravamo più uomni che donne o pari, ma le donne eran tutte modello casalinga[/supersaibal]
Fotografia mi sa che spendo troppo...
E adesso? :master:
Legge di Murphy
un corso di 'mutuo da pagare'...[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Cosa mi suggerite?
Un corso di disegno, di cucina, di cucito, di fotografia...
Sono portato verso quello di cucina (ci sono tante ragazze, vero?) [/supersaibal]
![]()