se vai su edreams trovi i prezzi dei voli.[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
[/supersaibal]
se vai su edreams trovi i prezzi dei voli.[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
[/supersaibal]
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Mi raccomando, portati la fotocamera
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
per il volo: di questo periodo non meno di 730 euro, direi (con scalo). io sono in partenza, 800 euro senza scalo, tariffa giovani (meno di 26 anni). la valigia massimo 20 kg. però se chiedi, puoi farti alzare gratuitamente la soglia a 40kg come ho fatto io.[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
Esci a cena in un ristorante normale, non meno di 60/70€ a testa per esempio. [/supersaibal]
tokyo è una città cara, soprattutto per quanto riguarda 1) l'albergo 2) i trasporti. specialmente calcola questa seconda variabili (dove è l'albergo rispetto ai posti in cui vuoi andare).
per l'albergo, dicevo, dipende molto da cosa vuoi: le possibilità di scelta ci sono. io andai al new koyo, un po' in periferia, ma penso sia l'albergo più economico di tokyo. certo, ha il bagno al piano e stanze minuscole, ma per quel prezzo..
contraddico totalmente quanto sopra circa il costo dei pasti. con 1000 yen mangi tranquillamente (un piatto di ramen costa 700-900 yen, un obento anche 600): certo magari uno ogni tanto si vuole togliere qualche sfizio in più (e di ristoranti carissimi ce ne sono quanti ne vuoi), al solito dipende da quel che ti interessa.
comunque buon viaggio![]()
Perchè il ristorante giapponese non è sufficiente!
ho uno sponsor nel sito alla firma. Clica su Expedia e fai il tuo preventivo o-line. Puoi anche noleggiare una macchina[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
esiste qualcosa che ti da tutte le info online? [/supersaibal]