la SELECT dopo l'INSERT non beccherà mai la righa appena inserita perchè tra le tue query decrementi la variabile $pagina.
questa avrà pertanto due valori diversi nelle query
la SELECT dopo l'INSERT non beccherà mai la righa appena inserita perchè tra le tue query decrementi la variabile $pagina.
questa avrà pertanto due valori diversi nelle query
ma com'è che se aggiorno il frame del browser funziona correttamente ?
ci deve essere per forza un problema nel codice ... ricordati che lui ha sempre ragione e tu sempre torto ... quindi è inutile cercare una risoluzione al problema ^^ devi correggere il codice![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
il codice è ok....
daniele ti ripeto (se non si fosse capito) che se faccio il refresh funziona tutto correttamente e alla grande!!!!
è per forza quello....
come posso risolverlo... ?
a me basta solo perdere 2 secondi... non focalizzamoci sul codice.....
serve solo che scriva "CARICAMENTO IN CORSO" per 2 secondi.... e tutto si risolverà alla grande.
come posso fare a far scrivere per 2 secondi questa cosa e poi a far riprendere il codice php ?
possibile che non esista un alt(), Stop(); wait(); ... na cosa del genere.....
tnx
è veramente un arcano.... le ho provate di tutte... nessuna soluzione ?
pare impossibile..... no ?![]()
io avrei proposto anke un altra cosa... di scollagarti dal database e poi ricollagarti.. e un sistema per risolverlo... =) e successo anke a me e poi ho scoperto insert_id.. =) e un problema ke nasce solo sulle query appena inserite.. teorikamente non dovrebbe essere nanke ammaginabile su un DBMS... uno degli attributi principali è proprio la veridicità dei dati e dovrebbe GARANTIRLA anke in caso di query contemporanee etcetc.. e uno dei concetti principali dei DBMS... anke se sinceramente nn mi spiego come MySql abbia questo comportamento...
esiste la funzione sleep di php che ti mette in pausa lo script per n secondi
basta scrivere un
sleep(19) per ottenere una pausa di 19 secondi....
Ciao,
non si capisce bene cosa vuoi fare...
lasciando da parte per un attimo l'ipotesi di creare un ritardo perchè non spieghi per filo e per segno cosa vuoi ottenere e quali sono le query che fai?
per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti