Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: parliamo di ferie

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    (piccola parentesi)

Io non ho un contratto, quindi prendo "ferie" quando mi pare. Giovedì sono uscito un'ora e mezzo prima e lunedì non sono andato a lavoro, se oggi pomeriggio me la prendo di festa, secondo voi è troppo?

Cmq mi pare che solo i "giorni di ferie" vanno fatti entro giugno dell'anno successivo, le ore di permessi mi pare che li possano ancora pagare (ma mi posso sbagliare).
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    the_hi†cher alda mettetevi d'accordo [/supersaibal]
    ma siamo d'accordo

io conto i giorni lavorativi... a giorni lavorativi agosto di quest'anno ne ha 22... hai un'altra settimana di ferie da gestirti per i ponti primaverili/autunnali
    comunque sulla busta paga c'è l'estratto dei giorni di ferie residui o se c'è un uff del personale puoi chiedere a loro

miki fai che fare ponte col lunedì di pasquetta ed è perfetto
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    the_hi†cher alda mettetevi d'accordo [/supersaibal]
    Veramente diciamo la stessa cosa, solo che lui conta i giorni lavorativi (che in effetti sono quelli che rientrano nel calcolo delle ferie), io ho fatto il conto comprendendo anche i fine settimana e ferragosto
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

ehm the_hi†cher nn ho la busta paga fino allo scorso anno avevo un contratto a progetto ora invece...

ehm the_hi†cher nn ho la busta paga fino allo scorso anno avevo un contratto a progetto ora invece... [/supersaibal]
    Nel Contratto a Progetto non ci sono le ferie
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    Nel Contratto a Progetto non ci sono le ferie [/supersaibal]

si ma se la società ad agosto kiude ke faccio vengo io ed apro?

si ma se la società ad agosto kiude ke faccio vengo io ed apro? [/supersaibal]
    parla con Mame, da quello che so lui ad Agosto non prende un euro

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    parla con Mame, da quello che so lui ad Agosto non prende un euro [/supersaibal]
    a va be questo è un altro discorso, infatti il primo anno nn me l'hanno pagato mentre l'anno successivo con lo stesso tipo di contratto me l'hanno pagato...lo so lo so è strano ma è cosi e per me va benissimo
    però ora che lavoro sempre per loro ma nn ho un contratto di nessun genere volevo sapere se magari potevo chiedere qualcosa

Permessi di invio