Figurati.... deformazione professionale.[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
ah ok. Thanks[/supersaibal]
![]()
Figurati.... deformazione professionale.[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
ah ok. Thanks[/supersaibal]
![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
ti è arrivato un computer in faccia?[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Figurati.... deformazione professionale.[/supersaibal]
![]()
No, ma se mi arrivasse in braccio lo porterei volentieri a casa[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
ti è arrivato un computer in faccia?[/supersaibal]
![]()
Perfection is boring.
e se ti arrivassi in braccio io?![]()
golosona[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
No, ma se mi arrivasse in braccio lo porterei volentieri a casa[/supersaibal]
![]()
con quel viso e quel nome (chiara?) sei identica ad una di bologna.VVoVe:
ti canterei la ninna-nanna?[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
e se ti arrivassi in braccio io?[/supersaibal]
@mdsjack: mi viene ripetuto in continuazione che somiglio a qualcuna di conoscenza di qualcun altro che al mercato mio padre comprò... mi avranno fabbricato in serie![]()
Perfection is boring.
beh, questa di bologna, dire che è carina è dire poco... non dico altro. me l'ero dimenticata, mannaggia[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
@mdsjack: mi viene ripetuto in continuazione che somiglio a qualcuna di conoscenza di qualcun altro che al mercato mio padre comprò... mi avranno fabbricato in serie[/supersaibal]
![]()
Beh chiamala, si sa mai che si inzitellisca come la sosia terrona[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
beh, questa di bologna, dire che è carina è dire poco... non dico altro. me l'ero dimenticata, mannaggia[/supersaibal]
![]()
Perfection is boring.
l'avevo ri-sentita qualche mese fa, effettivamente potrei rifarmi vivo![supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Beh chiamala, si sa mai che si inzitellisca come la sosia terrona[/supersaibal]
naa... meglio non rivangare il passato...![]()
Perché no? Io praticamente attingo solo da quello[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
naa... meglio non rivangare il passato...[/supersaibal]
![]()
Perfection is boring.