Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    quello che mi sconvolge e' che non ha nessuna preparazione specifica; mai stato allenato da nessuno, mai seguito diete particolari, niente di niente; e lui da contadino ha fatto un culo cosi' ad atleti con preparazione che manco ivan drago... [/supersaibal]

é l'occhio della tigre

secondo me la preparazione atletica rovina gli atleti...
    questo con il suo duro lavoro di contadino in montagna si permette di fare una corsa di 22 giorni dormeni 2 ore a notte...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    questo con il suo duro lavoro di contadino in montagna si permette di fare una corsa di 22 giorni dormeni 2 ore a notte... [/supersaibal]
    Io continuo a sostenere che la palestra serve solo per l'estetica. Se non sai usare il tuo corpo puoi averlo pompato, scattante fin che vuoi, non otterrai mai dei risultati apprezzabili.

Questo è un uomo a due ZAMPE, non a due gambe !!!!

Altro che doping... dall'anno prossimo... tutti i calciatori in fattoria!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di san
    straordinario.

un'impresa epica

lo ammiro moltissimo. Deve avere grandi qualità fisiche congenite e incredibili concentrazione e determinazione. Davvero un grande

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente bannato
    Io continuo a sostenere che il concetto di "forza" occidentale è sbagliatissimo. Un uomo forte per gli orientali è colui che è in grando di non sentire il peso del suo corpo quando si muove. Non importa se ha due bicipiti da paura...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    straordinario.

un'impresa epica

lo ammiro moltissimo. Deve avere grandi qualità fisiche congenite e incredibili concentrazione e determinazione. Davvero un grande

-San- [/supersaibal]
    PEnsa che qualcuna si è pure permessa di dargli del pirla...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    questo con il suo duro lavoro di contadino in montagna si permette di fare una corsa di 22 giorni dormeni 2 ore a notte... [/supersaibal]
    questo quando si allena non va in discoteca con la porshe fino alle 7 di mattina a pippare come i calciatori...c'è una bella differenza D:

si però magari se gli chiedi di configurare la posta, non sa dove mettere mano

[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    si però magari se gli chiedi di configurare la posta, non sa dove mettere mano [/supersaibal]
    ma lui corre direttamente al mail server e ti porta l'hard disk
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio