[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
se fanno cagare allora e' il 3d giusto
Comuqnue ho sentito..un promo, fa cagare ancora piu' dell'ultimo [/supersaibal]
VVoVe:
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
VVoVe:
guarda, non so se mi fanno cagare piu' loro o Ligabue[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
![]()
bella lotta eh...![]()
non le fanno più canzoni come questa[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
CHE IMPORTA SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
PER INNAMORARSI BAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAA UN'OOOOORAAAAAAAAA
CHE FRETTA C'EEEEEEEERAAAAAAAAAA MALEDETTA PRIMAVEEEEERAAAAAAAAA
CHE FRETTA C'EEEEEEEERAAAAAAAAAA SE FA MALE SOOOOOOOLO A MEEEEEEEEEEEE [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
tra l'altro su sky han fatto vedere che Del Piero ascolta gli oasis. mitico, mi è sempre stato simpatico (anche se non tifo calcio), in effetti è un tipo molto oasis. grande!
eh, tra tutti i calciatori ti sta simpatico proprio quello che parla agli uccelli e dicono che sia gay?[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
tra l'altro su sky han fatto vedere che Del Piero ascolta gli oasis. mitico, mi è sempre stato simpatico (anche se non tifo calcio), in effetti è un tipo molto oasis. grande! [/supersaibal]![]()
![]()
da te non me l'aspettavo guarda...![]()
ma qualcuno ha già scritto che gli Oasis fanno cagare e non sanno nemmeno suonare?
[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
tra l'altro su sky han fatto vedere che Del Piero ascolta gli oasis. mitico, mi è sempre stato simpatico (anche se non tifo calcio), in effetti è un tipo molto oasis. grande! [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
si, ma non fa mai male ripeterlo[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
ma qualcuno ha già scritto che gli Oasis fanno cagare e non sanno nemmeno suonare? [/supersaibal]![]()
bah, io darei mezzo rene, ed un quarto di cistefellea, per i loro soldi![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ma che razzo dici? quale ghey?[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
eh, tra tutti i calciatori ti sta simpatico proprio quello che parla agli uccelli e dicono che sia gay?![]()
![]()
da te non me l'aspettavo guarda...[/supersaibal]
![]()