Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
    sì che si vede bene ok ma il tuo file il mio no. Il testo e il settaggio è identico!

Originariamente inviato da zeweb
    sì che si vede bene ok ma il tuo file il mio no. Il testo e il settaggio è identico!
    Beh, lì non saprei come aiutarti.
    Parti dal mio file...

Grazie dell'aiuto danbat ma non riesco a capire il motivo! guarda come si vede il testo!

SITO

Grazie dell'aiuto danbat ma non riesco a capire il motivo! guarda come si vede il testo!

SITO
    Io li vedo abbastanza bene i testi, però noto che a seconda dei punti hanno il track diverso (vedi, ad esempio, Mission). Come mai?
    Se hai dato formattazioni diverse per ogni riga, può darsi che sia la causa della visualizzazione errata.

cosa intendi per track?

cosa intendi per track?
    Lo spazio fra i caratteri... o anche fra le parole.

uhm...è lo stesso go fatto un copia/incolla! cmq controllo meglio, grazie!

uhm...è lo stesso go fatto un copia/incolla! cmq controllo meglio, grazie!
    A parer mio, dato che il testo non mi sembra giustificato, direi che ci sono tanti spazi inutili tra le parole (tipico dei fornitori inesperti che ti passano i testi in Word).
    Prima di incollarlo in Flash, potresti incollarlo, ad esempio, su Dreamweaver, se ce l'hai, così ti toglie immediatamente tutti gli spazi doppi.

macchè avevo già provato anche con un semplice notepad e in effetti mi dava de caratteri strani, ma mi fa sempre così !

il fatto è che se prendo il paragrafo e lo copio in un nuovo file di flash si vede benissimo come il tuo....non so cosa fare!

Permessi di invio