Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    [supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    È fantastico. Ammette che non è sicuro, che ha bisogno di conferme, che bisogna aspettare le indagini ecc.
    Pero non ci pensa neanche mezzo secondo ad additare un possibile colpevole.
    Magistrale.
    E se poi non sono loro, una piccola correzione e morta lí. Ma nel frattempo, continuiamo a relazionare violenza con politica e soprattuto con la sinistra, i centri sociali e compagnia.
    Magistrale [/supersaibal]
    E' entrato solo in sintonia con la carica che ricopre:
    ricordiamo che il meraviglioso fu ministro Scajola, dopo l'assassinio di Marco Biagi, si fece scappare che il proiettile usato era compatibile con quello usato per uccidere Dantona, prima ancora che venissero effettuati gli esami balistici.

[supersaibal]Originariamente inviato da ksa
    http://www.anarcotico.net/index.php?...esetter&tid=11

guarda, l'"anarchia" comprende una serie di correnti di pensiero molto ampie e difficilmente catalogabili e spesso in contraddizione fra loro
    ...una di queste correnti "ambientaliste" da vita all'
    animal liberation front [/supersaibal]
    partendo dall'abc, ovvero il sgnificato di anarchia, che vuol dire assenza di autorità/comando viene logico che l'ambiente non abbia niente a che fare con la suddetta..

il fatto che esistino ambientalisti e che siano fra l'altro anche anarchici, non implica che l'anarchico sia così..

è questa la cosa triste di oggi, che viene etichettato in base ad una definizione, ed in essa non si racchiude il significato, ma l'operato di chi è così..

esattamente come viene fatto per i "comunisti" o per gli islamici..

oggi giorno chi è antiberlusconiano è comunista, chi si fa esplodere è islamico etc etc

e continuando su questa strada non si fa altro che alimentare le fobie e l'odio delle persone..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di ksa
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    partendo dall'abc, ovvero il sgnificato di anarchia, che vuol dire assenza di autorità/comando viene logico che l'ambiente non abbia niente a che fare con la suddetta..

il fatto che esistino ambientalisti e che siano fra l'altro anche anarchici, non implica che l'anarchico sia così..

è questa la cosa triste di oggi, che viene etichettato in base ad una definizione, ed in essa non si racchiude il significato, ma l'operato di chi è così..

oggi giorno chi è antiberlusconiano è comunista, chi si fa esplodere è islamico etc etc

e continuando su questa strada non si fa altro che alimentare le fobie e l'odio delle persone.. [/supersaibal]
    come non essere d'accordo?
    e infatti nel mio commento indico che "Anarchia" di per sè vuol dire tutto e niente, ci sono poi le varie correnti di pensiero che ne identificano le peculiarità...

dall'anarchismo storico di bakunin e compagnia bella alle più moderne "applicazioni"
    non conosco personalmente i "nuovi" anarco insurrezionalisti, che di fatto non esprimono (o vengono censurati) concetti e ideali e vengono conosciuti solo per attentati dimostrativi che non hanno molto significato
    "Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)

"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)

ma per far andare in rotta un plotone di anarco-insurrezionalisti dite che va bene attaccarli frontalmente con gli arco-comunisti e poi prenderli da dietro con la cavalleria forzista?

RTW

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back

e continuando su questa strada non si fa altro che alimentare le fobie e l'odio delle persone.. [/supersaibal]
    quanto hai ragione!

Chi è antiberlusconiano deve essere comunista per forza, e chi non è spaventosamente antiberlusconiano deve essere per forza un berlusconiano.

mannaggia ste etichette quanto sono appiccicose...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio