Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Firefox 1.0.2

  1. #21
    disponibile da oggi nei repository di sid
    Sotto la panza la mazza avanza.

  2. #22
    Originariamente inviato da Caleb
    disponibile da oggi nei repository di sid
    Secondo me la potrebbero mettere anche nella nella woody per la stabilità, se non fosse per la dipendenza dai pacchetti di cui necessità che sicuramente non si trovano nella woody
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

  3. #23
    ciao ragazzi io ho mandrake 10.1, ho scaricato firefox 1.0.2 e l'ho installato come diconi le istruzioni di installazione ma pero' dove lo posso trovare adesso firefox??? nel menu non compare, qualcuno sa dove posso trovare il file eseguibile di firefox? e come posso inserirlo nel menu? uso KDE 3.2.

    ciao e grazie
    Will Live On The Web...

  4. #24
    Originariamente inviato da spidersoft
    ciao ragazzi io ho mandrake 10.1, ho scaricato firefox 1.0.2 e l'ho installato come diconi le istruzioni di installazione ma pero' dove lo posso trovare adesso firefox??? nel menu non compare, qualcuno sa dove posso trovare il file eseguibile di firefox? e come posso inserirlo nel menu? uso KDE 3.2.

    ciao e grazie
    whereis firefox

    a me per esempio da

    firefox: /usr/bin/firefox /usr/share/man/man1/firefox.1.gz

    quindi fai un link a mano che porti a /usr/bin /firefox

    oppure usi lo strumento di aggiornamento automatico dei menu

    Impostazioni\Strumento di aggiornamento dei menu


  5. #25
    Originariamente inviato da spidersoft
    ciao ragazzi io ho mandrake 10.1, ho scaricato firefox 1.0.2 e l'ho installato come diconi le istruzioni di installazione ma pero' dove lo posso trovare adesso firefox??? nel menu non compare, qualcuno sa dove posso trovare il file eseguibile di firefox? e come posso inserirlo nel menu? uso KDE 3.2.

    ciao e grazie
    ma l'hai installato come rpm, o in archivo compresso dal sito ufficiale?

  6. #26
    l'ho installato in archivio scaricato dal sito ufficiale, ma alla fine lo trovato. grazie comunque per le risposte.

    oppure usi lo strumento di aggiornamento automatico dei menu

    Impostazioni\Strumento di aggiornamento dei menu

    dove sono???

    stellina->sistema->configurazione->KDE-> e poi???
    non c'e` da nessuna parte ho KDE 3.2 su mandrake 10.1 powerpack edition

    ciao e grazie
    Will Live On The Web...

  7. #27
    se lo scarichi come archivio ci credo non ti aggiorna i menù

    dopo sta in /firefox-installer/firefox-bin


  8. #28
    Esiste qualche estensione, plug-in come HTTrack che permette di scaricare siti interi?
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.