disponibile da oggi nei repository di sid
disponibile da oggi nei repository di sid
Sotto la panza la mazza avanza.
Secondo me la potrebbero mettere anche nella nella woody per la stabilità, se non fosse per la dipendenza dai pacchetti di cui necessità che sicuramente non si trovano nella woodyOriginariamente inviato da Caleb
disponibile da oggi nei repository di sid![]()
ciao ragazzi io ho mandrake 10.1, ho scaricato firefox 1.0.2 e l'ho installato come diconi le istruzioni di installazione ma pero' dove lo posso trovare adesso firefox??? nel menu non compare, qualcuno sa dove posso trovare il file eseguibile di firefox? e come posso inserirlo nel menu? uso KDE 3.2.
ciao e grazie![]()
Will Live On The Web...
whereis firefoxOriginariamente inviato da spidersoft
ciao ragazzi io ho mandrake 10.1, ho scaricato firefox 1.0.2 e l'ho installato come diconi le istruzioni di installazione ma pero' dove lo posso trovare adesso firefox??? nel menu non compare, qualcuno sa dove posso trovare il file eseguibile di firefox? e come posso inserirlo nel menu? uso KDE 3.2.
ciao e grazie![]()
a me per esempio da
firefox: /usr/bin/firefox /usr/share/man/man1/firefox.1.gz
quindi fai un link a mano che porti a /usr/bin /firefox
oppure usi lo strumento di aggiornamento automatico dei menu
Impostazioni\Strumento di aggiornamento dei menu
![]()
ma l'hai installato come rpm, o in archivo compresso dal sito ufficiale?Originariamente inviato da spidersoft
ciao ragazzi io ho mandrake 10.1, ho scaricato firefox 1.0.2 e l'ho installato come diconi le istruzioni di installazione ma pero' dove lo posso trovare adesso firefox??? nel menu non compare, qualcuno sa dove posso trovare il file eseguibile di firefox? e come posso inserirlo nel menu? uso KDE 3.2.
ciao e grazie![]()
l'ho installato in archivio scaricato dal sito ufficiale, ma alla fine lo trovato. grazie comunque per le risposte.
oppure usi lo strumento di aggiornamento automatico dei menu
Impostazioni\Strumento di aggiornamento dei menu
dove sono???
stellina->sistema->configurazione->KDE-> e poi???
non c'e` da nessuna parte ho KDE 3.2 su mandrake 10.1 powerpack edition
ciao e grazie![]()
Will Live On The Web...
se lo scarichi come archivio ci credo non ti aggiorna i menù
dopo sta in /firefox-installer/firefox-bin
![]()
Esiste qualche estensione, plug-in come HTTrack che permette di scaricare siti interi?