se le gomme reggono...[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Comunque giusto per tornare un po' in tema...In Bahrain debutta sicuramente la f2005, Schumy l'ha testata ieri e ha detto che non c'è storia con quella attuale.[/supersaibal]
se le gomme reggono...[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Comunque giusto per tornare un po' in tema...In Bahrain debutta sicuramente la f2005, Schumy l'ha testata ieri e ha detto che non c'è storia con quella attuale.[/supersaibal]
veramente sai che c'è di ironico?[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
shumi ha circa detto: "anche se non ho confronti tra la 2004m e la 2005 su questo tracciato (mugello), la macchina è soddisfacente"
sky tg24 ha riportato: "shumi dice che non ci sono confronti con la 2004m, la 2005 è soddisfacente"
![]()
Resta il fatto che per portarla in Bahrain (Anche qui caldo torrido), le prime impressioni devono essere state comunque buone...ok sono indietro con la f2004m, ma non sono all'ultima spiaggia e una mossa del genere non credo sia dettata dalla disperazione.[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
veramente sai che c'è di ironico?
shumi ha circa detto: "anche se non ho confronti tra la 2004m e la 2005 su questo tracciato (mugello), la macchina è soddisfacente"
sky tg24 ha riportato: "shumi dice che non ci sono confronti con la 2004m, la 2005 è soddisfacente"
[/supersaibal]
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
gli anni scorsi le "prime impressioni" sembravano sempre strabilianti...
quest'anno shumi non sembra abbia proprio fatto i salti di gioia con la nuova f2005, speriamo mi sbagli.
non è una novità, la prima biposto fu la arrows se non ricordo male
ed è tutto tranne che inutile, non c'è altro modo tra primo e secondo pilota per confrontarsi direttamente e studiare le reciproche tecniche; per le scuole di pilotaggio è il massimo
Sotto la panza la mazza avanza.
Dopo due batoste iniziali, è meglio dosare l'entusiasmo.[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
gli anni scorsi le "prime impressioni" sembravano sempre strabilianti...
quest'anno shumi non sembra abbia proprio fatto i salti di gioia con la nuova f2005, speriamo mi sbagli. [/supersaibal]
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Mi sono bastati 3 giri in Minardi biposto[supersaibal]Originariamente inviato da i_am_antipop
ci salireste?
VVoVe:
[/supersaibal]VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Però questa è molto meglio!!! Almeno vedi davanti, sulla Minardi non si vedeva una mazza... e dovevi stringere in mano il pulasantino anti-panico. Sempre stretto, se mollavi la presa si accendeva un led rosso sul cockpit del pilota e lui rallentava e si fermava. C'è chi è svenuto![]()