Pagina 3 di 19 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 187
  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    tu rimani allora [/supersaibal]

    mi fai un complimento?

  2. #22
    [supersaibal]Originariamente inviato da danx 3.0
    Bo, tanti, il RE, Cisco di sta minchia, Monel che è sparito... ecc... [/supersaibal]
    Monel lavora dovresti prendere esempio da lui, deve comprare una cucina country e pagare l'abbonamento di WoW perciò lascialo fuori
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    [supersaibal]Originariamente inviato da danx 3.0
    Monel che è sparito... [/supersaibal]
    lavora: ha un carnauser sopra il garage da mantenere



    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  4. #24
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da einj
    Monel lavora dovresti prendere esempio da lui, deve comprare una cucina country e pagare l'abbonamento di WoW perciò lascialo fuori [/supersaibal]
    deve pagarmi le medicine e i dottori bravi

  5. #25
    io non odio nessuno..........







































    DETESTO SYPHER!!!!

  6. #26
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    deve pagarmi le medicine e i dottori bravi [/supersaibal]
    non basta la conserva? :master:
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
    ah mi ero dimenticato...pure LO [/supersaibal]
    io non so neanche chi sei, pensa te

    scherso!

    però sul serio, non ti ho presente

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    [supersaibal]Originariamente inviato da einj
    non basta la conserva? :master: [/supersaibal]
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  9. #29
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    deve pagarmi le medicine e i dottori bravi [/supersaibal]
    perché ci sono speranze?????

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di ksa
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    179

    Re: Pa pa pa pa ra pà

    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Quelli che non sanno come si sgancia un reggiseno e aprono un thread che passa alla storia, oh yeahhh...
    Quelli che aprono un thread "chi odiate di più" quando sanno benissimo che in passato per cose del genere sono volati i coltelli, oh yeaaaaaaah...
    [/supersaibal]
    eh stavo cercando infatti un vecchio 3d con lo stesso titolo ma non ho trovato nulla.
    "Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)

    "In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.