[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
tu rimani allora[/supersaibal]
mi fai un complimento?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
tu rimani allora[/supersaibal]
mi fai un complimento?![]()
Monel lavora dovresti prendere esempio da lui, deve comprare una cucina country e pagare l'abbonamento di WoW perciò lascialo fuori[supersaibal]Originariamente inviato da danx 3.0
Bo, tanti, il RE, Cisco di sta minchia, Monel che è sparito... ecc...[/supersaibal]
![]()
![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
lavora: ha un carnauser sopra il garage da mantenere[supersaibal]Originariamente inviato da danx 3.0
Monel che è sparito... [/supersaibal]
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
deve pagarmi le medicine e i dottori bravi[supersaibal]Originariamente inviato da einj
Monel lavora dovresti prendere esempio da lui, deve comprare una cucina country e pagare l'abbonamento di WoW perciò lascialo fuori![]()
[/supersaibal]
io non odio nessuno..........![]()
DETESTO SYPHER!!!!![]()
non basta la conserva? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
deve pagarmi le medicine e i dottori bravi [/supersaibal]
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
io non so neanche chi sei, pensa te[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
ah mi ero dimenticato...pure LO[/supersaibal]
![]()
scherso!![]()
però sul serio, non ti ho presente![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da einj
non basta la conserva? :master: [/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
perché ci sono speranze?????[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
deve pagarmi le medicine e i dottori bravi [/supersaibal]![]()
eh stavo cercando infatti un vecchio 3d con lo stesso titolo ma non ho trovato nulla.[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Quelli che non sanno come si sgancia un reggiseno e aprono un thread che passa alla storia, oh yeahhh...
Quelli che aprono un thread "chi odiate di più" quando sanno benissimo che in passato per cose del genere sono volati i coltelli, oh yeaaaaaaah...
[/supersaibal]
"Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)