Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Re: Re: [ciddi'] eminem: al volo!

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    quella scritta sul cd, PARENTAL ADVISORY - EXPLICIT LYRICS, avrà un suo significato, o no?? [/supersaibal]
    farei carte false per avere un figlio che capisce cosi' bene l'inglese, fidati

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    scusa, ma se lui è fogato di eminem, mi vien da pensare che li ha già tutti, magari doppiati..sei certa al 100% che ne ha solo 1/2? [/supersaibal]
    ha l'ultimo (quello di natale) in originale e l'altro... ehm... quasi

[seria]
    non mi piace che scopiazzi, se vuole un ciddi' preferisco comprarglielo e cmq a 13 anni ancora glieli centellino, regalandogliene uno ogni tanto

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Re: Re: [ciddi'] eminem: al volo!

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    dimmi che scherzi ti prego [/supersaibal]
    perchè mai dovrei scherzare?? :master:

hai mai letto qualche testo/traduzione,sopratutto dai primi cd??

non so quanti anni abbia il figlio di rebelia, ma immagino non abbastanza da capire l'inglese... in questo senso sicuramente nn sorge il problema che possa essere influenzato dal testo, ma rimane il fatto che, secondo me, sta ascoltando musica di merda...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    eh?

lui in questo periodo ascolta SOLO eminem, ma ne ha solo due, cosi' gliene volevo comprare un terzo

e' che se mi mandi a comprare i bitols posso anche arrangiarmi, ma con eminem... ehm... [/supersaibal]
    Oppure compragli DefJamaica della DefJam, te ne sarà grato
    il tempo si fa i fatti suoi

Re: Re: Re: Re: [ciddi'] eminem: al volo!

perchè mai dovrei scherzare?? :master:

hai mai letto qualche testo/traduzione,sopratutto dai primi cd??

non so quanti anni abbia il figlio di rebelia, ma immagino non abbastanza da capire l'inglese... in questo senso sicuramente nn sorge il problema che possa essere influenzato dal testo, ma rimane il fatto che, secondo me, sta ascoltando musica di merda... [/supersaibal]
    veramente sta anche indossando roba di me*da, ma se penso a quel che ascoltavo io e a come vestivo all'epoca, ha tutta la mia solidarieta'

(13 anni e un gravemente insufficiente in inglese )

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Re: Re: Re: [ciddi'] eminem: al volo!

ma rimane il fatto che, secondo me, sta ascoltando musica di merda... [/supersaibal]
    se tutti pensassero così , tutta la musica sarebbe di mer**

grazie a tutti per la consulenza, esco ora, credo che optero' per the eminem show se lo trovo

Re: Re: Re: [ciddi'] eminem: al volo!

farei carte false per avere un figlio che capisce cosi' bene l'inglese, fidati [/supersaibal]
    prendigli il DVD doppio di S&M, dei Metallica...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Re: Re: Re: Re: Re: [ciddi'] eminem: al volo!

[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    se tutti pensassero così , tutta la musica sarebbe di mer**

[/supersaibal]
    i metallica non potrebbero mai essere musica di merda (st. anger escluso, ovviamente... )

Re: [ciddi'] eminem: al volo!

il pasqualino invece ascolta eminem; ha l'ultimo sicuro e mi pare cinquantacents: che gli posso comprare che sia secondo il metro di giudizio degli eminemisti un ciddi' da sbavo?
    [/supersaibal]

Permessi di invio