farei carte false per avere un figlio che capisce cosi' bene l'inglese, fidati[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
quella scritta sul cd, PARENTAL ADVISORY - EXPLICIT LYRICS, avrà un suo significato, o no??[/supersaibal]
![]()
farei carte false per avere un figlio che capisce cosi' bene l'inglese, fidati[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
quella scritta sul cd, PARENTAL ADVISORY - EXPLICIT LYRICS, avrà un suo significato, o no??[/supersaibal]
![]()
ha l'ultimo (quello di natale) in originale e l'altro... ehm... quasi[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
scusa, ma se lui è fogato di eminem, mi vien da pensare che li ha già tutti, magari doppiati..sei certa al 100% che ne ha solo 1/2? [/supersaibal]
[seria]
non mi piace che scopiazzi, se vuole un ciddi' preferisco comprarglielo e cmq a 13 anni ancora glieli centellino, regalandogliene uno ogni tanto![]()
perchè mai dovrei scherzare?? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
dimmi che scherzi ti prego
[/supersaibal]
hai mai letto qualche testo/traduzione,sopratutto dai primi cd??
non so quanti anni abbia il figlio di rebelia, ma immagino non abbastanza da capire l'inglese... in questo senso sicuramente nn sorge il problema che possa essere influenzato dal testo, ma rimane il fatto che, secondo me, sta ascoltando musica di merda...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Oppure compragli DefJamaica della DefJam, te ne sarà grato[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
eh?
lui in questo periodo ascolta SOLO eminem, ma ne ha solo due, cosi' gliene volevo comprare un terzo
e' che se mi mandi a comprare i bitols posso anche arrangiarmi, ma con eminem... ehm...[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
veramente sta anche indossando roba di me*da, ma se penso a quel che ascoltavo io e a come vestivo all'epoca, ha tutta la mia solidarieta'[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
perchè mai dovrei scherzare?? :master:
hai mai letto qualche testo/traduzione,sopratutto dai primi cd??
non so quanti anni abbia il figlio di rebelia, ma immagino non abbastanza da capire l'inglese... in questo senso sicuramente nn sorge il problema che possa essere influenzato dal testo, ma rimane il fatto che, secondo me, sta ascoltando musica di merda...[/supersaibal]
(13 anni e un gravemente insufficiente in inglese)
se tutti pensassero così , tutta la musica sarebbe di mer**[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
ma rimane il fatto che, secondo me, sta ascoltando musica di merda...[/supersaibal]
![]()
grazie a tutti per la consulenza, esco ora, credo che optero' per the eminem show se lo trovo
![]()
prendigli il DVD doppio di S&M, dei Metallica...[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
farei carte false per avere un figlio che capisce cosi' bene l'inglese, fidati[/supersaibal]
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
i metallica non potrebbero mai essere musica di merda[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
se tutti pensassero così , tutta la musica sarebbe di mer**
[/supersaibal]
![]()
(st. anger escluso, ovviamente...
![]()
)
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
il pasqualino invece ascolta eminem; ha l'ultimo sicuro e mi pare cinquantacents: che gli posso comprare che sia secondo il metro di giudizio degli eminemisti un ciddi' da sbavo?
[/supersaibal]
![]()