Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    Ieri ho fatto il record di visitatori ma non sono entrato per nessuna chiave importante. Saranno sicuramente una serie di chiavi minori che portano visitatori.

Ciao Yak,

il sito "generalista" ti fa mediamente alcune migliaia di accessi unici al giorno?
    no martin, il sito generalista è nato da poco ed ancora in pieno effetto sandbox, i visitatori sono pochi, sui 100 al giorno con 700 pag viste in media
    perchè?

Per me crollo assoluto, ma l'avevo previsto. Praticamente un buon 60% dei miei visitatori si collegano dalle università, che in questi giorni sono chiuse...let's wait

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    anche per me c'e' un leggero calo, ma lo immaginavo. La gente va in vacanza e noi lavoriamo

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Io sto registrando un calo su quasi tutti i siti, già iniziato venerdì.

Unico sito in crescita, quello sulle ricette. Come in tutti i periodi festivi, la gente cerca come cucinare alcuni piatti. Poi come al solito il traffico scende già il giorno della festa (in questo caso Pasqua).

Buona Pasqua a tutti, a proposito.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente di HTML.it L'avatar di brag
    Le mie rilevazioni:
    crollo delle visite su tutti i siti (che già nei normali weekend si abbassano in modo rilevante); quindi nessuna preoccupazione e prevedo che tutto torni normale dopo il periodo festivo.

Curiosità: per me il giorno di picco è il lunedi; fino a qualche mese fa invece era il giovedi....eppure il tema è sempre lo stesso.
    Giusto per curiosità mi piacerebbe scoprire il perchè?
    brag

The only constant in life is change...

[supersaibal]Originariamente inviato da mr Yak
    no martin, il sito generalista è nato da poco ed ancora in pieno effetto sandbox, i visitatori sono pochi, sui 100 al giorno con 700 pag viste in media
    perchè? [/supersaibal]
    era per avere un unità di grandezza per fare delle valutazioni.

Permessi di invio