Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkkik

e il bello è che non più di due settimane fa Gard Lerner aveva detto che i nomadi non rapiscono i bambini [/supersaibal]
    spiegami questo intervento allora..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    spiegami questo intervento allora.. [/supersaibal]
    Vabbè, mi era sfuggito, parlavo per me.

Credo che comunque si riferisse ad una affermazione da intendere come verità assoluta detta da Gad Lerner, almeno per quello che ho capito.

Non ho sentito l'intervento però, sicuramente darkkik può darti maggiori spiegazioni.

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    cavolo, vedendo le immagini ci assomigliava davvero parecchio..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Vabbè, mi era sfuggito, parlavo per me.

Credo che comunque si riferisse ad una affermazione da intendere come verità assoluta detta da Gad Lerner, almeno per quello che ho capito.

Non ho sentito l'intervento però, sicuramente darkkik può darti maggiori spiegazioni. [/supersaibal]
    gad lerner può dire quello che vuole, ma per smentirlo ci vogliono prove.. l'articolo parla tra l'altro di nomade disponibile al test, nomade che dice che è sua figlia fornendo una data, e non di una bambina che non si sa cosa faccia li..

poi magari è davvero denise, e allora si potranno lanciare simili accuse.. fino a quel momento il significato di quella risposta speculazione..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente bannato
    sono disposto a scommettere che adesso che "è chiaro che c'entravano gli zingari" leggeremo certe notizie ogni pochi giorni

Ok, non ho detto che sono d'accordo, solo che lui può spiegarti meglio di me il significato della sua frase.

Oltretutto Gad Lerner dovrebbe avere prove per dire quello, se veramente lo ha detto, no?
    O servono solo per smentire quello che dice lui?

Comunque l'argomento non è lui, io, tu o altri, quindi per me possiamo chiudere questa parentesi.

[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Oltretutto Gad Lerner dovrebbe avere prove per dire quello, se veramente lo ha detto, no?
    O servono solo per smentire quello che dice lui?[/supersaibal]
    E' una dichiarazione di non so quale responsabile della Polizia di Stato che ha detto che non si hanno testimonianze di nessun rapimento da parte di nomadi.. E' di pochi giorni fa..

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    E' una dichiarazione di non so quale responsabile della Polizia di Stato che ha detto che non si hanno testimonianze di nessun rapimento da parte di nomadi.. E' di pochi giorni fa.. [/supersaibal]
    confermata da un "esponente" di un campo rom di Roma..
    e allora Lerner dice una cosa, qualcuno dice come lui e qualcuno ne dice un'altra..
    e chissenefrega, è ovvio che nomadebuono/nomadecattivo è un discorso senza senso..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    E' una dichiarazione di non so quale responsabile della Polizia di Stato che ha detto che non si hanno testimonianze di nessun rapimento da parte di nomadi.. E' di pochi giorni fa.. [/supersaibal]
    Vabbè, non è una cosa che mi interessa, chiedete a chi di dovere, non è una mia affermazione

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back

poi magari è davvero denise, e allora si potranno lanciare simili accuse.. fino a quel momento il significato di quella risposta speculazione.. [/supersaibal]
    Infatti ho detto quella cosa, sbagliando per carità, considerando il fatto che avevo visto quella puntata dell'Infedele e correlandola a quello che fino a pochi minuti fa sembrava smentirla...ho sbagliato e sono stato frettoloso nell'esprimere quello che sembrava una sentenza, ma voleva essere una constatazione.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio