Io ho Office in napoletano. La cosa pių bella č "Liev man" al posto di "annulla".
Io ho Office in napoletano. La cosa pių bella č "Liev man" al posto di "annulla".
Marcello: "Non ti preoccupare, č tutto CSS, senō č finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sė."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
o che beo, Xe La (la L non si pronuncia.. o meglio viene pronunciata un po' tipo E, ma va scritta lo stesso) volta bona che cambio brauser[/supersaibal]
![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
Stasera meo instaeo, speremo che no sia na bueada!
Il perdono č una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.
la X la usate voi[supersaibal]Originariamente inviato da kekino
[/supersaibal]
![]()
in efeti me par un fiā na stronzada...
el veronese no l'č venexian, come che no l'č belunese, trevisan o vicentin... :rollo:
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipō ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivō terzo... questo č assurdo..."
me none e gera nate in do paesi a gnanca diese chiometri e xa e parlava diverso[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
in efeti me par un fiā na stronzada...
el veronese no l'č venexian, come che no l'č belunese, trevisan o vicentin... :rollo: [/supersaibal]
varda, me pare xe da caorle, me mare da eraclea, e des abiten a sandonā e mi parle un dialet che l'č un misto dei tre. Po des che vai venexia fae ancora pi misiot