ma anche dopo pranzo però![supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Vero?[/supersaibal]
cioè, per lavarmi i denti devo aspettare un buon quarto d'ora..mah..
per il resto non ho particolari problemi nel mangiare..![]()
ma anche dopo pranzo però![supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Vero?[/supersaibal]
cioè, per lavarmi i denti devo aspettare un buon quarto d'ora..mah..
per il resto non ho particolari problemi nel mangiare..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
io non faccio mai colazione, ma la mattina mi lavo i denti per ultima cosa prima di uscire di casa proprio per massimizzare l'intervallo con la sveglia... altrimenti sto malissimo dopo[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
A me succede che se mi lavo i denti immediatamente dopo aver bevuto il caffé o il caffellatte, vomito.[/supersaibal]
idem[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
A me succede che se mi lavo i denti immediatamente dopo aver bevuto il caffé o il caffellatte, vomito.[/supersaibal]
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
mangiato si... ma vomitato...[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
dopo un indigestione sono stato per 4 o 5 anni con la FOBIA della Nutella, mi faceva vomitare solo il vasetto..![]()
Adesso mi è passato tutto![]()
però sono sempre molto limitato...
Non so se avete mai vomitato un vasetto da 500 gr di nutella...
'n esperienza... :rollo: [/supersaibal]![]()
nutella...![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
e io sbavo..[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
no saluto...[/supersaibal]
![]()
![]()
su, pigliti ste ferie che in spiaggia ti ci porto io!![]()
metallo: sta salutando me![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
io no... anzi... è la prima cosa che faccio dopo il caffe' al mattino...[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
io non faccio mai colazione, ma la mattina mi lavo i denti per ultima cosa prima di uscire di casa proprio per massimizzare l'intervallo con la sveglia... altrimenti sto malissimo dopo [/supersaibal]![]()
se mangio la pizza con nutella ed alici vedo colenzi che fanno la lap dance attaccati ai palchi sulle orecchie del cane del RE[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
![]()
curiosita'?
ci sono dei cibi che vi fanno degli effetti strani? particolari?
esempio... nn so' perchè ma mi fa' talmente senso il miele che una volta me ne hanno messo in bocca un cucchiaino e sono svenuta...![]()
sono l'unica a cui succede?[/supersaibal]
:ignuranzchevaga: cus'è?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ho dei problemi col wasabi [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
se mangio la pizza con nutella ed alici vedo colenzi che fanno la lap dance attaccati ai palchi sulle orecchie del cane del RE [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
![]()