Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    E' anche vero che gente che magari dovrebbe tutelarlo lo usa come un burattino muovendone i fili.
    Questo sì che mi infastidisce. [/supersaibal]
    il papa finchè è in vita rimane il papa, ma non mi interessa questo. Io non riuscirei a scherzare su un disturbo fisico o una menomazione su chichessia, non ci riesco proprio.
    Vauro è un grande vignettista, ma a volte calca la mano, si sa
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    finalmente!

mi aveva un po' annoiato con tutte le vignette per la Sgrena [/supersaibal]
    Non lo so, a me diverse vignette mi erano apparse dolci e cariche di umanità.
    Non credo la sua sola faccia sia quella del "cinismo".
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    il papa finchè è in vita rimane il papa, ma non mi interessa questo. Io non riuscirei a scherzare su un disturbo fisico o una menomazione su chichessia, non ci riesco proprio.
    Vauro è un grande vignettista, ma a volte calca la mano, si sa [/supersaibal]
    Sì, capisco e non ho niente da ridire su questo, per carità, ognuno ha la sua sensibilità.
    Quello che intendevo dire è che qualcuno che si suppone abbia una umanità superiore a quella di Vauro ne dimostra molto meno.

@ghepeu

neffetti... e poi santo cielo, se il papa sta non proprio una favola, e lascialo stare, non costringerlo ad affacciarsi a far vedere che c'é! Sembra di vedere dei bimbetti che tirano le pietre all'orso zoppo allo zoo!

Utente di HTML.it
    chi glielo dice che l'Unità e il Manifesto sono due giornali diversi? .....
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

per quale motivo sulle malattie non si deve scherzare ma di continuo nelle barzellette si fa morire qualcuno? la satira è oltre la realtà.. esula dalla moralità. sennò che senso avrebbe, se fosse politically correct? sarebbero frasi o asserrzioni senza senso..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da AleX ZeTa
    chi glielo dice che l'Unità e il Manifesto sono due giornali diversi? ..... [/supersaibal]
    A chi?
    Che c'entra questo?

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    per quale motivo sulle malattie non si deve scherzare ma di continuo nelle barzellette si fa morire qualcuno? la satira è oltre la realtà.. esula dalla moralità. sennò che senso avrebbe, se fosse politically correct? sarebbero frasi o asserrzioni senza senso.. [/supersaibal]
    perchè nelle barzellette il personaggio è immaginario e l'effetto è quello di sdrammatizzare ansie e paure. Scherzare sulla malattia di una persona reale è diverso se permetti: è come se ti mettessi a fare il verso a un ragazzo down, dove starebbe la satira?
    E la mia non è una critica alla satira sulla religione, ma al cattivo gusto, che non ha niente a che vedere con la moralità.
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    A chi?
    Che c'entra questo? [/supersaibal]
    a lui:

non è bastato pubblicare l'infamante intervista diffamatoria nei confronti del padre di storace, adesso anche le istituzioni religiose sono vittima di ingiuria da parte di questo giornale,

CUT
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne

E la mia non è una critica alla satira sulla religione, ma al cattivo gusto, che non ha niente a che vedere con la moralità. [/supersaibal]
    mi fa incazzare che il cattivo gusto venga continuamente tirato fuori sulle cose senza importanza come una vignetta e poi si lasci che la chiesa vieti il preservativo, che l'america faccia guerre e chicchessia se ne approfitti dei più deboli..per quale motivo si può parlare di cattivo gusto solo quando non fa male a nessuno?
    questa dannata sacralità delle cose è veramente assurda..non si può scherzare sulla morte, ma se il pil italiano si fa grazie alle armi va tutto bene...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da AleX ZeTa
    a lui: [/supersaibal]
    Ah, dici a seifer, ma era per dissacrare, almeno spero

Permessi di invio