carina![]()
grazie[supersaibal]Originariamente inviato da pierchi
carina[/supersaibal]
![]()
E' carina, a me piace.
Ha elementi molto classici, ma questo non è certo un difetto (:
forse alcune cose sono scontate, ma è molto bella[supersaibal]Originariamente inviato da abcweb
grazie[/supersaibal]
![]()
PIERCHI
C'era una volta... adesso non c'è più
![]()
Sotto la panza la mazza avanza.
Davvero??? Grazie[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
E' carina, a me piace.
Ha elementi molto classici, ma questo non è certo un difetto (: [/supersaibal]![]()
Detto da te mi fa ancora più piacere(come ho già avuto modo di dirti sei la "personalità virtuale" secondo me più interessante di questo forum)
ps Si comunica che il termine "personalità virtuale" non è dispregiativo![]()
Molto carina.![]()
![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Troppo buono (:[supersaibal]Originariamente inviato da abcweb
Davvero??? Grazie![]()
Detto da te mi fa ancora più piacere(come ho già avuto modo di dirti sei la "personalità virtuale" secondo me più interessante di questo forum)
ps Si comunica che il termine "personalità virtuale" non è dispregiativo[/supersaibal]
Scrivere per bambini non è facile, bisogna avere un grande rispetto per i tuoi "lettori".
Ci sono alcuni libri per bambini che sembrano scritti per essere libri per "deficienti". Già evitando di dare questa sensazione si ottiene un grande risultato.
Poi le favole possono essere più brevi o più articolate a seconda del loro scopo. Lo scopo della tua favola non è niente altro che quello di far sorridere un bimbo prima di addormentarsi, facendolo ragionare un pochino con gli indovinelli, giocando a risolverli con lui. E va benissimo.
Se mai un giorno dovessi avere un figlio, gli racconterò anche la tua favola.
(:
manca solo un elemento: che fine fa la fata cattiva?occhio che un bimbo sveglio (come me) te lo domanda
![]()